Netflix, i film di Natale da guardare già a Novembre: sono nuovi e fanno impazzire

L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire e per entrare nel mood giusto Netflix ci propone una serie di film da vedere già a novembre per lasciarsi incantare dal magico Natale

netflix
Serie Tv e film a tema natalizio (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sta arrivando il momento più magico dell’anno fatto di regali e di famiglia. E cosa c’è di più bello che condividere momenti di convivialità insieme a chi si ama, magari davanti ad una cioccolata calda e ad un film a tema natalizio? 

Nel corso degli anni il cinema ha regalato moltissimi capolavori che incarnano i sentimenti e i valori reali del Natale: l’amore e l’altruismo. Come dimenticare il Grinch, A Christmas Carol in cui il protagonista è stato il grande Jim Carrey, oppure Il miracolo nella 34esima strada. 

Insomma la nostra infanzia è costellata di grandi pezzi del cinema, ed oggi stanno per uscirne tantissimi altri in vista delle prossime feste da condividere tutti insieme. Netflix, piattaforma numero uno per lo streaming di serie tv e film inediti, ci regala in anticipazione alcuni film a tema natalizio.

Netflix, ecco i film più belli da avere già ora a tema Natalizio

netflix
i titoli in uscita sulla piattaforma già da Novembre (Canva)

Su Netflix in streaming già dall’8 novembre arriva in prima assoluta La Famiglia Claus 2. La storia si incentra sul lascito di Babbo Natale. che lascia l’eredità al nipote Jules. Sarà capace di consegnare i regali di Natale, soprattutto in vista di un desiderio molto particolare di una bimba? 

Dal 10 Novembre, disponibile sulla piattaforma Falling for Christmas. Proprio qualche giorno prima del Natale, un’ereditiera viziata rimane vittima di un incidente sciistico che le provoca una grave amnesia. Sarà presa in cura dal giovane proprietario del rifugio, cosa accadrà proprio nei giorni antecedenti al Natale?

Dal 17 novembre, Natale con te. L’amore è il tema più gettonato motivo per cui la trama si ispira ad un brano natalizio. Una famosa cantante vuole realizzare il sogno di una sua fan, passando con lei le feste natalizie. Questa sarà un’opportunità per trovare il vero amore…

Impostazioni privacy