Stivali alti senza tacco: i modelli clou della stagione sono questi

Desideri essere alla moda ma non vuoi rinunciare alla comodità? Arrivano gli stivali alti senza tacco, perfetti per essere chic senza soffrire!

stivali alti senza tacco
Stivaletti alti al ginocchio stile pioggia (Screenshot Shein Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi ha detto che chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire? Se per certi verso è vero, ci sono molte donne che nonostante seguono le tendenze non vogliono rinunciare alla comodità pur essendo alla moda. La soluzione ideale, infatti, sono gli stivali alti ma senza tacco!

Perfetti per comporre un look da lavoro casual chic, da sera super elegante e sbarazzino. Insomma ci vuole fantasia e gusto, il risultato sarà comunque super glam. C’è chi opta per i stivali da pioggia, alti fino al ginocchio o a tronchetto, l’importante è che regni lo stile e la comodità che oggi è possibile combinare alla perfezione!  Scopriamo i modelli più in voga del momento.

Stivali alti senza tacco, perfetti per look easy chic e comfy

stivali alti senza tacco
Stivali alti al ginocchio stile cowboy (Screenshot Shein Official)

Versatili e comodi, gli stivali alti senza tacco sono l’accessorio che non deve mai mancare per questo inverno 2023. Perfetti sia con denim che con slip dress o mini dress. Sono una valida alternativa ai tacchi alti o ai stivali con tacco, per un look d’ufficio cool e sportivo. 

Il segreto è cercare modelli di alta qualità in fatto di materiali, in pelle o camoscio. Gli stili più apprezzati sono quelli da pioggia o cowboy con punta lunga oppure optare per modelli più soft e armoniosi. Non perdono di fascino i modelli a stile cavallerizza e per chi non riesce a rinunciare ad un tocco sprint non si può non optare per modelli con tagli e tacchi obliqui. 

Per indossarli al meglio il trucco è quello di scegliere un modello che non tronchi la figura se si è troppo basse o alte, evitare outfit stratificati o pantaloni troppo larghi. L’ideale? Trench coat o cappotto, minidress in maglia con stivali alti senza tacco in camoscio o in pelle. 

Impostazioni privacy