Medicina estetica, quali sono i trattamenti più scelti dalle vip (anche italiane)

Medicina estetica, l’innovazione ha rivoluzionati i trattamenti e migliorato la loro efficacia: quali sono quelli più gettonati dalle star famose (anche italiane)

Medicina estetica
Kim Kardashian (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La medicina estetica con il passare del tempo ha compiuto vere e proprie rivoluzioni in termine di innovazioni ed efficacia, tanto da sostituire in alcuni casi anche la chirurgia estetica. Sono sempre di più le star che scelgono di sottoporsi a trattamenti di bellezza con la tecnologia per perfezionare l’aspetto della pelle o scolpire il corpo.

Ridurre la cellulite, rassodare i muscoli, ridurre il grasso corporeo e rimpolpare il viso non sono più solo lontani desideri, ma trattamenti relativamente accessibili e dagli effetti straordinari. Su “suggerimento” delle celebrità, anche persone comuni scelgono di sottoporsi all’innovazione della tecnologia estetica per migliorare il proprio aspetto. Le maggiori ispirazioni derivano dalle vip più in voga, che condividono sul web e nelle interviste i loro trattamenti di fiducia: quali sono e chi ne fa uso.

Medicina estetica: i trattamenti più gettonati dalle star

Medicina estetica
Elisabetta Canalis (Instagram)

La medicina estetica è la nuova frontiera della bellezza per le star, che si rivolgono ai trattamenti più innovativi per correggere imperfezioni, uniformare l’incarnato, rimpolpare le rughe, rassodare i muscoli, tonificare e colpire il corpo. La più avanguardistica in questo senso non può che essere l’imprenditrice Kim Kardashian, che nel corso della sua sfavillante carriera si è rivolta più volte a tale forma di perfezionismo estetico.

La tecnologia più gettonata del momento è quella che ha personalmente sponsorizzato, Morpheus8 by: si tratta di un rimodellamento epidermico e adiposo sottocutaneo, preciso e assolutamente non invasivo. Sul viso permette di ridurre in modo drastico cicatrici da acne, rughe sottili o profonde, mentre sul corpo dona benefici nelle aree di cosce e glutei ma anche sull’addome, per un’evidente contrasto alla cellulite.

La seconda icona a ispirare in termini di medicina estetica è forse la migliore amica di Kim Kardashian, ovvero Paris Hilton. La celebre ereditiera tonifica viso e corpo attraverso la radiofrequenza, che scalda precisi strati di tessuti producendo benefici comprovati, ma anche la tecnologia a infrarossi che permette di favorire la produzione di collagene e ridurre visibilmente le rughe.

Ma c’è anche una rappresentante del jet set tutta italiana a fare da apripista per la medicina estetica ed è Elisabetta Canalis, fedelissima a Softwave. Attraverso fasci di ultrasuoni paralleli sincronizzati, la tecnologia permette di fronteggiare la lassità della pelle, con un immediato rassodamento della cute che appare rimpolpata. L’efficacia della medicina estetica, coniugata alla bassissima o inesistente invasività, è destinata a sostituire l’aiuto della chirurgia estetica, ormai sempre meno utilizzata per correggere piccole imperfezioni.

Impostazioni privacy