Chiara Ferragni, applausi per l’intimo: “che spettacolo” – FOTO

L’influencer lombarda spiazza tutti e “regala” un video mozzafiato in intimo chiaro. Chiara Ferragni riceve i complimenti del popolo del web.

Chiara Ferragni video ig
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un vero e proprio impero costruito grazie a un’intuizione che avrebbe cambiato il web per sempre, quello creato dalla biondissima imprenditrice digitale, come si considera lei.

Chiara Ferragni, classe 1987, ne ha fatta di strada eccome da quando passeggiava per le strade di Milano pubblicando i suoi primi outfit sul blog The Blonde Salad, fondato assieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli nel 2009.

Visualizzazioni schizzate immediatamente alle stelle, tanto che le hanno permesso di inaugurare la sua prima linea di scarpe appena l’anno successivo, dando il via al suo brand omonimo di total look.

Oggi si stima che il patrimonio della cremonese sia attorno ai 40 milioni di Euro, considerando non solo gli introiti del suo marchio, ma anche le sponsorizzazioni e le treasmissioni tv (The Ferragnez) che l’hanno avuta come protagonista. Senza contare che, ad oggi, la 35enne fa sncora parte del Consiglio di amministrazione di Tod’s, una delle realtà fashion più fulgide del nostro Paese, brand di Diego Della Valle.

Chiara Ferragni è divina in un completino intimo giallo pallido

Benchè forse ad oggi non abbia così bisogno di fare spesso da testimonial come in passato, la Ferragni ha al suo attivo ancora numerose collaboraazioni, oltre a progetti personali, come ha dimostrato sfoggiando poche ore fa un completo intimo del noto brand italiano, registrandosi mentre si guardava compiaciuta allo specchio di casa. Come ormai scontato, il filmato è quindi stato condiviso sui social con i suoi tantissimi follower, quasi 30 milioni, che come c’era da aspettarsi, sono rimasti senza parole dall’ammirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fisico flessuoso e magro, capelli biondi lunghi lasciati sciolti sulle spalle nude, Chiara è apparsa a dir poco deliziosa con indosso null’altro che un completo in pizzo giallo canarino formato da reggiseno a balconcino e slip. Un outfit certo sexy ma per nulla volgare, viste anche le sue forme delicate ed eleganti.

Tantissimi i messaggi arrivati per lei da parte dei fan, tra chi ha subito voluto difenderla dai probabili attacchi un po’ ipocriti di certi utenti, e chi non ha potuta far altro che inchinarsi davanti alla sua bellezza: “Chiara è ora di pranzo ma qui invece di mangiare tu ci fai sognare 😃😇👏👏”.

Impostazioni privacy