Royal Family a Natale: in pochi sanno cosa fecero nel 1977…

Royal Family, in vista del Natale tornano in giro le voci di quelle festività passate lontano da casa, nel 1977, ancora avvolte nel mistero.

Royal Family Natale segreto 1977 Mustique
La Regina Elisabetta II (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come sempre sono tantissime le curiosità che aleggiano intorno alla Royal Family, e dopo la recente scomparsa della Regina, escono sempre più particolati sui loro componenti e su dettagli rimasti nascosti per anni tra le mura di Buckingham Palace.

Tante però anche le usanze della famiglia reale, conosciute e consolidate negli anni, come ad esempio quello di passare le vacanze, sia quelle di Natale che quelle estive, a casa, e precisamente nella tenuta di Sandringham.

La famiglia reale si riuniva qui ogni anno con l’avvicinarsi del Natale, e la Regina Elisabetta con il marito, il Principe Filippo, accoglievano i loro ospiti tra lunghe cene e giochi di società, per poi seguire la messa della notte di Natale nella vicina chiesa di Santa Maria Maddalena.

Ebbene, pare però che per un solo anno, la Regina abbia fatto uno strappo alla regola, passando il Natale in modo davvero inusuale, un particolare dimenticato negli anni, ma che ora dopo la sua morte, è tornato a galla ricordando ai più il Natale diverso passato dall’amata sovrana e dalla sua famiglia nel 1977.

Royal Family, il Natale segreto della Regina Elisabetta ai Caraibi

Royal Family Natale segreto 1977 Mustique
La Regina con la Principessa Margaret (Foto Instagram)

Nell’anno 1977, Elisabetta aveva 53 anni e festeggiava proprio in quell’anno il Giubileo d’argento per i 25 anni di regno.

Accompagnata dal Principe Filippo, partecipò a celebrazioni in tutto il mondo ed era proprio il periodo Natalizio.

Trovandosi in quelle zone, la Regina pensò di andare a trovare la sorella Margaret all’isola di Mustique, dove la Principessa fuggiva da giornalisti e paparazzi per condurre la sua vita privata (e scandalosa).

La Regina sbarcò accolta da festeggiamenti, e il fotografo Anwar Hussein poté immortalare quel breve momento. Quello che però successe dopo però, non è mai stato provato né tanto meno fotografato.

Si vocifera però, che il Party segreto della Regina ci sia stato, ed erano presenti anche grandi star della musica come Mick Jagger e David Bowie.

La Messa di Natale era stata fatta in una chiesa fatta di canne di bambù, e la Regina si sarebbe concessa anche un bagno in costume nelle calde acque dei Caraibi.

Col tempo, questo Natale del 1977 è stato poi dimenticato, ma per anni, lo staff che lavorava nell’isola ripeteva agli ospiti che arrivavano che li aveva fatto il bagno proprio la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy