Elisabetta Gregoraci lascia il segno ci mostra in anteprima la collezione di Sandro Ferrone

Elisabetta Gregoraci ci mostra sulla sua pagina Instagram un anteprima della collezione Sandro Ferrone di cui è testimonial.

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice calabrese sfoggia un look raffinato firmato Sandro Ferrone (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La conduttrice calabrese ci mostra ancora una volta cosa vuol dire classe ed eleganza. Elisabetta Gregoraci ormai è nota sui social per essere molto attiva tanto che è amatissima dai suoi followers e i suoi post che costantemente hanno una valanga di like e commenti di approvazione. 

Raggiunta la fama per essere stata la compagna di Flavio Briatore e raggiunto il ruolo di showgirl e conduttrice la sua bravura è ormai nota a tutti, di fatti l’ultimo suo programma è stato Battiti Live ed è attualmente Radio Speaker ma ovviamente rimaniamo sintonizzati per vederla nuovamente calcare le scene televisive.

Tuttavia la Gregoraci ama essere costante nella sua pubblicazione del feed di Instagram sia con post che riguardano la sua vita lavorativa che privata, numerosi sono gli scatti che la ritraggono insieme a Nathan Falco, 12enne. Tra i vari progetti lavorativi ha svelato uno in particolare, quello con Sandro Ferrone. 

Elisabetta Gregoraci ci mostra la collezione di Sandro Ferrone

 Quale dubbio ci era già sorto quando durante la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci è apparsa in uno scatto proprio insieme a Sandro Ferrone. Quale occasione per offrire un lavoro come testimonial del brand? 

Elisabetta ci mostra uno degli scatti della F\W 22\23 di Sandro Ferrone. “Finalmente possiamo vederti in tutto il tuo splendore per questa campagna” – il commento di un fan, come tanti altri che elogiano la bellezza e lo stile elegante e raffinato che da sempre contraddistingue la conduttrice calabrese dai tratti mediterranei e dal fisico statuario.

In questo caso ci mostra un abito da collezione, ideale per uno stile business work. Abito morbido e scampanato che mette in risalto il punto vita con due tonalità diverse di colore. Per l’upper body nero e per la gonna color caffè latte, decoléttè neri e bags black da portare a mano. 

Contemporaneo e classico allo stesso tempo, per la nuova collezione non potevamo desiderare ambassador migliore di Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy