Giulia Salemi in latex al GF Vip: piovono critiche, il motivo è assurdo – FOTO

Giulia Salemi fa impazzire tutti col suo abito in latex durante l‘ultima puntata del GF Vip, ma perché piovono critiche? Il motivo è assurdo. 

Giulia Salemi latex
Giulia Salemi primo piano – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giulia Salemi, la bellissima influencer italo-persiana, oggi ha un ruolo tutto suo in televisione, dimostrando come con gavetta e costanza si possono raggiungere i propri obiettivi. Ed oggi infatti il pubblico la ama e la segue volentieri nelle puntate serali del Grande Fratello VIP. Un’edizione fortemente criticata sul web e sui social per alcuni comportamenti dei concorrenti della casa ma non sulla Salemi il cui sguardo nei suoi confronti si ferma con assoluta meraviglia.

E’ lei infatti che col suo garbo lascia tutti senza fiato. E cosa dire poi degli outfit? Una continua ricerca di capi interessanti ed originali pronti per essere proposti sul piccolo schermo. Le cacciatrici di tendenze sono lì, pronte a cogliere ogni passo della Salemi la quale, qualunque cosa faccia, è sempre molto sexy.

Giulia Salemi in latex conquista tutti ma la critica non manca

Giulia Salemi dress latex
Giulia Salemi in latex – Instagram

Tra le mise che hanno colpito maggiormente vi è quello proposto di recente e che ha fatto il giro del web, tutti infatti vogliono saperne di più su questo dress. Come si vede dalla foto, è un abito in latex nude e si adatta perfettamente non solo sulla sua silhouette ma anche con il colore della propria pelle. L’effetto è assolutamente ammaliante e lascia di stucco sulla bellezza della Salemi che pare sbocciare giorno dopo giorno.

Ovviamente questo capo non è passato inosservato  e quindi sono in tante a volerne sapere di più. Da quanto emerge, anche dalle foto che circolano in rete, si tratterebbe di un mini dress  del brand Stoshi Design Latex Couture. Sul sito vi è un abito molto simile indossato dalla modella ed il cui costo di aggira sui 175 euro, quindi in fondo accessibile per molte.

Al dress la Salemi ha abbinato dei sandali alla schiava col tacco alto e poi via col trucco e parrucco: chioma fluente liscia ma con volume ed un make-up che si basa sulle tonalità nude, assecondando quindi la sua bellezza squisitamente mediterranea. Nonostante la battuta infelice di Alfonso Signorini in diretta, la Salemi ha indossato con eleganza qualcosa di bello impreziosendolo con la sua figura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *