The Watcher, 3 super idee da copiare (ora) per un look total white

Tra le serie Netflix più viste degli ultimi tempi figura anche The Watcher, che non solo si ispira a fatti realmente accaduti, ma ci ispira anche outfit raffinatissimi!

The Watcher ispirazione look total white da copiare
(Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi ha già guardato The Watcher su Netflix? Assieme a Dahmer (che racconta la vita del serial killer americano Jeffrey Dahmer), The Watcher è uno dei prodotti Netflix più visti degli ultimi tempi. Il suo fascino sta in molti elementi, in particolare la sua enorme suspense. Se pensiamo che si tratta di una serie ispirata a fatti realmente accaduti e raccontati in un articolo pubblicato nel 2018, infatti, restare incollati allo schermo sarà ancora più inevitabile!

Protagonisti della mini serie sono i componenti di una famiglia che si trasferiscono in un nuovo quartiere. Lì verranno tormentati da lettere minatorie, minacce e vicini di casa sinistri. Stalker e vicini che spiano altri vicini a parte, però, da The Watcher possiamo cavare anche qualcosa di utile a ogni buona fashion addicted. Ebbene sì, perché la serie ci piace anche per la sua estetica, tanto da aver deciso di proporre 3 look da imitare per realizzare raffinatissimi outfit total white.

Il total white firmato The Watcher è perfetto per ogni età

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Am The Watcher (@thewatchernetflix)

Partiamo col dire che il bianco, in tutte le sue sfumature più o meno calde, è uno dei colori di tendenza in questa stagione. Esso ci permette di dar vita a look adatti sia alla stagione calda (il bianco d’estate è irrinunciabile, anche per ragioni pratiche), sia all’inverno. Il suo attire nordico e raffinato, inoltre, lo rende adatto a tutte le età, anche alle donne più mature. Un look in total white non invecchia mai!

La prima idea per un look total white potrebbe essere abbinare un maglioncino in filo sottile a una gonna plissettata midi: si tratta di un abbinamento adatto al giorno, che può essere sfoggiato anche in contesti semi formali come quello dell’ufficio. L’ispirazione arriva direttamente da Nora Brannock (interpretata da Naomi Watts), una delle protagoniste della serie.

La seconda alternativa è un look in cui si sovrappongano varie sfumature di bianco, un ton sur ton, insomma, ma in white! A scegliere questo abbinamento è ancora una volta Nora, che punta su maglione oversize, pantaloni a gamba larga, soprabito bianco e accessori sul tono del beige chiaro.

Per un look più giovanile si può puntare invece a scegliere un solo capo bianco, da abbinare a elementi in contrasto in colori più sgargianti. Ad esempio un caldo maglione in cachemire bianco o avorio da abbinare a un paio di jeans bootcut con fondo svasato. Entrambi capi di tendenza e allo stesso tempo confortevoli!

Impostazioni privacy