Cambio look estremo per Charlene di Monaco – nuova tendenza hairstyle autunno 2022

Cambio estremo di hairstyle per Charlene di Monaco, dal biondo al rasato. Ma che cosa è successo al suo look?

Charlene di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco, torna al pubblico con un nuovo hairstyle (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene di Monaco, 44enne moglie del Principe Alberto torna sulle scene pubbliche dopo mesi di assenza. Per quasi 18 mesi si è ritirata a vita privata a causa della sua malattia e ha dichiarato come il supporto del marito sia stato molto importante per la sua ripresa. 

La bella Principessa ha spesso indossato capi cupo molto dark indice del suo stile molto rockettaro. Tuttavia per il Princess Grace Kelly Foundation con sede in America, evento che prende il nome dalla defunta madre del Sovrano, si è vestita con colori brillanti e vivaci sfoggiando un nuovo hairstyle che non è passato inosservato ed è subito tra le tendenze più in voga dell’autunno 2022.

Charlene di Monaco veste di fiori, torna alla ribalta con un look mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE SPOSE (@elle_spose)

 Charlene sembra essersi completamente ripresa dalla malattia e il suo rapporto con Alberto, in realtà non sembra mai stato messo in dubbio. Tempi fa circolava la voce che tra i due ci fosse aria di crisi, prontamente smentita dall’interessata stessa che ha esaltato non solo le qualità del marito ma che non c’è mai stato alcun rapporto traballante o messo in discussione. 

L’ex nuotatrice, Charlene di Monaco, sfoggia un abito lungo e morbido, smanicato a tema floreale. In bella vista la collana Baumer Vendome. Make up sui toni neutri e naturali, mettendo in risalto lo sguardo e gli zigomi con un tocco di illuminante e termina con un hairstyle rock e strong, taglio corto e rasato biondo platino. 

Questo taglio fantastico pixie cut super short è indicato a chi ha un viso ovale e magari nella sua versione più lunga con grandi ciuffi o frange è possibile adattarlo ad un viso più spigoloso per addolcire i tratti. Se avete una forma più tondeggiante, meglio evitare tagli così estremi e scegliere tagli più medio lunghi. In sintesi è un look molto gestibile e sbarazzino adattabile sia d’estate che d’inverno.

Impostazioni privacy