Chiara Biasi, la spallina va giù e gli occhi cadono su quel dettaglio… clamoroso – FOTO

Chiara Biasi ci illumina di immenso con il suo look provocante e sensuale, impossibile da non evidenziare quel dettaglio che vi manderà in tilt! 

Chiara Biasi
L’influencer da milioni di follower mostra un dettaglio piccante che non è passato inosservato! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Biasi, classe 1990 nasce a Pordenone. I suoi primi passi  nel mondo dell’influencer marketing e della moda arrivano direttamente da Chiara Ferragni, che le consigliò di aprire un blog. In questo modo la bella friulana si diletta a pubblicare consigli sul mondo fashion, beauty e lifestyle e la sua fama diventa virale.

Il successo arriva poco per volta e arriva al punto tale che si dedica completamente a questo nuovo lavoro, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo alla giovanissima età di appena 20enne ebbe un grave problema di salute, un’ischemia dalla quale si riprese completamente ma in quel periodo mise da parte il lavoro per ristabilire le sue priorità.

Una volta che riprese la sua vita in mano è tornata ad occuparsi del suo lavoro. Attualmente viaggia tantissimo per lavoro come infatti abbiamo potuto notare il suo ultimo viaggio in Marocco per shooting pubblicitari si ripropone al suo pubblico super sexy e provocante.

Chiara Biasi, influencer si mostra provocante e super sexy 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 Would i lie to you baby – ti mentirei piccola- è la caption del post di Instagram che colleziona milioni di follower. L’influencer si mostra bellissima e seducente sotto le caldi luci dei riflettori. Capelli sciolti che accarezzano le spalle nude. Indossa una camicia bianca oversize by Balenciaga e mostra una collana in argento con tris di croci by Ubi Maior Diamods, sponsor ufficiale.

Dal make up super naturale, segue i trend della bellezza semplice e mediterranea, stereotipo di sensualità ai massimi livelli. Il suo upper body fa sognare i milioni di fan che non potevano non zoomare sul dettaglio nudo del décolleté. Cuori infranti e sogni vaganti!

Molti la commentano con apprezzamenti che piovono a catinelle per elogiare una bellezza semplice che incanta e folgora gli sguardi.

Impostazioni privacy