Dimagrire velocemente: prova questo nuovo metodo (risultati pazzeschi)

Perdi peso velocemente con la Dieta Pegan, facile e dai risultati incredibili. Avrai in poco tempo la silhouette che tanto desideri

dieta Pegan
Arriva il nuovo piano alimentare made USA che promette di perdere peso in tempi record (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando iniziamo un regime alimentare con l’intenzione di perdere peso le aspettative sono alte e il sacrificio è massimo, soprattutto per chi è una buona forchetta. 

Tra le tendenze degli ultimi periodi con la dieta dukan che ha spopolato per molto tempo sul web e  ancora oggi è una delle diete più diffuse, arriva la dieta Pegan. 

Essa è stata realizzata dal dottor Mark Hyman che ha basato i principi di questa nuova dieta su una combo tra la dieta paleolitica e il veganesimo. Scopriamo insieme i dettagli.

Dieta Pegan, pro e contro, tutto quello che devi sapere

dieta Pegan
Dieta Pegan arriva e spopola sul web, tutti i pro e i contro. Attenzione non è adatta a tutti. (Canva)

La dieta Pegan si basa su due principi quella della dieta paleolitica e vegana, violando entrambi i principi basici e creando una dieta non troppo restrittiva ma difficile da prolungare nel lungo termine. I benefici sostanziali sono quelli tipici di ogni regime dietetico ovvero quello di perdere peso e avere un buono stato di salute. 

Anche se alletta l’idea di perdere peso velocemente, esso la fa a discapito del portafoglio e dei carboidrati. La dieta Pegan elimina fonti come pane e pasta sostituiti da una quantità senza limite di verdure e frutta alle quali accostare carne o pesce. Motivo per cui risulta insostenibile per troppo tempo. 

Banditi latte e cereali derivati da qualsiasi fonte. Inoltre i prodotti da consumare sono da ritenersi esclusivamente biologici e questo incide molto sulla spesa familiare in termini di costi. Inoltre non ci sono ancora basi certe per affermare la validità di questa dieta e l’apporto low carb così registrato che viola le basi dettate dall’OMS.

Impostazioni privacy