Sarah Jessica Parker o Carrie Bradshaw? Dall’abito da sposa sul set si direbbe la seconda – FOTO

Sarah Jessica Parker è sul set di And Just Like That per la seconda stagione della serie e indossa un abito da sposa che conosciamo bene.

Sarah Jessica Parker set serie abito sposa Sex And The City
(Sarah Jessica Parker – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sarah Jessica Parker è una delle icone del mondo della moda per un semplice motivo: tutti la abbiamo conosciuta e amata nei panni della protagonista di Sex and The City Carrie Bradshaw. Poi, fuori dal set, l’attrice ha continuato a distinguersi grazie al suo stile eclettico ed eccentrico. La serie prodotta da HBO, durata per 6 stagioni, è stata poi trasposta in ben 2 film. E ora ha anche avuto un seguito, con lo spin-off And Just Like That.

Piaciuto così tanto agli spettatori, per parecchio tempo si è vociferato di una seconda stagione. Fino a questo momento, però, non erano arrivate notizie ufficiali. Fortuna allora che alcune foto dal set hanno cominciato a circolare, donandoci la certezza di una seconda stagione, anche se continuiamo a non sapere niente di quello che accadrà!

Le foto dal set della seconda stagione fanno sognare i fan di Sex and The City

Ciò che è certo, è che a Sarah Jessica Parker e agli autori della serie piace stuzzicare i propri fan con qualche tutto nel passato. Tra gli ultimi scatti rubati dal set, e condivisi sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a And Just Like That, ve ne è infatti una in cui la protagonista indossa un abito da sposa che noi tutte ricordiamo bene!

Si tratta del vestito da sposa firmato Vivienne Westwood che Carrie indossa prima di essere lasciata all’altare da Mr. Big. Per l’occasione, l’abito è stato leggermente rivisitato con l’aggiunta di una stola in color blu pavone e un copricapo con piume dello stesso tono. A completare il look anche un paio di scarpe slingback dello stesso colore.

Nella didascalia del post leggiamo “Déjà vu?” e la nostra risposta non può che essere: sì, lo abbiamo già visto. E non vediamo l’ora di vedere di più e scoprire cosa succederà nella seconda stagione di And Just Like That!

Impostazioni privacy