Full face Tik tok: il trend del momento che rivela i segreti del make up perfetto

Full face tik tok, un influencer ci mostra tutti i trend in voga sul social per realizzare un make up perfetto 

tik tok
Make up full face by Tik tok dell’influencer Danielle Marcan (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo ormai che i social sono come dei contenitori pazzeschi di informazioni che in un attimo possono diventare virali. Questo è proprio il caso di Tik Tok per quanto riguarda la sezione beauty che arriva a milioni e milioni di views e moltissimi influencer fanno sfoggio di trend dall’esterno e renderli virali anche in Italia. 

Sull’omonima piattaforma ha spopolato il trend della skincare coreana mostrando i numerosi step da seguire e i prodotti d’eccellenza da avere per replicarla al meglio. Anche il make up ha un seguito importante tanto che Danielle Marcan ha postato un video in cui presenta una full face tik tok con tutti i trend del momento.

Danielle Marcan prova una full face tik tok che diventa virale, tutti i segreti per un make up da diva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANIELLE MARCAN (@daniellemarcan)

 L’influencer beauty di Tik Tok e Instagram, ci mostra in 30 secondi come è possibile creare un make up look fantastico seguendo i trend del momento. Prima di tutto si parte dalla base, ovvero il fondotinta. Sapevate che per rendere un qualsiasi fondo waterproof basta spruzzarlo nell’acqua? Ebbene si, dopo aver applicato qualche goccia in un bicchiere pieno d’acqua, basterà prelevare con un pennello e applicarlo sul viso, in questo modo l’effetto waterproof è sicuro. 

Di seguito il concealer, applicato in zone strategiche per liftare ulteriormente lo sguardo. Terzo step, sculpting in crema andando a riprodurre un ombra naturale sotto lo zigomo e verso la linea naso labiale, terminando col contouring sul naso fatto con le dita. Posizionare il blush in crema formando una W, passando per le gote e via sul naso.

Creare l’ombreggiatura dell’ombretto servendosi del piegaciglia e di una base solida per l’eyeliner. Terminiamo con il trend delle labbra pump, applicando una matita labbra del loro stesso colore, sbordando leggermente all’infuori, sfumarla negli angoli esterni e riempire con un nude più chiaro, immediatamente avrete labbra più piene. 

Impostazioni privacy