Make up per le feste: i 5 ombretti sparkling da avere assolutamente

Stanno arrivando le feste natalizie, ed è arrivato il momento di sfoggiare il make up per le feste con gli ombretti sparkling

Make up feste
Palette perfette per il trucco sparkling delle feste (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’aria natalizie e delle feste si fa sentire. Iniziano i negozi ad addobbare le vetrine e i brand di make up lanciano nuove collezioni limited edition per la stagione più attesa di tutto l’anno. In questo frangente sappiamo che gli ombretti sparkling saranno il must have per le feste. 

Il trucco glow è il trend del momento. Basi super luminose e naturali, occhi felini e labbra glossy. L’idea è quella di liberare la fantasia e creare dei make up all’ultima moda in tema con le feste. Scopriamo insieme i 5 ombretti sparkling da utilizzare per accendere lo sguardo.

Ombretti sparkling, i 5 da utilizzare per il make up delle feste

Make up feste
Shimmer, metallici e matte dai colori caldi del tramonto per un make up d’effetto (Canva)

L’idea è di una base luminosa, occhi caratterizzati con glitter, strass e metallici per far brillare lo sguardo. Colori audaci ripresi dalle ultimissime tendenze delle passerelle di moda, che oltre ad elencare trend di stile questo riguarda anche l’aspetto beauty e del make up.

L’oro è il colore perfetto per le feste quindi non può mancare l’ombrello sparkling liquido di Sisley, per una tenuta a lunga durata sfumabile in modo semplice. Gli ombretti della Mac in particolare la collezione Bubbles & Bows con 12 shades dal finish matte, shimmer e dal pigmento super satinato e luminoso.

Non dimentichiamo gli ombretti Chanel con Demander De Lune, dalle nuance dell’oro e del brown, durano tutta la giornata, per un tocco brillante e prezioso da donare al proprio make up. Perfetto per una cut crease ed uno smokey eyes dai toni più neutri e caldi.

Lovefest di Huda beauty, con una palette di colori caldi e sensuali che ricordano le tonalità del tramonto, romantico e ricchi di shades matte e glitter per liberare la fantasia e creare look fantastici. Terminiamo con la palette dedicata al Natale con quella di Kelly Jennifer, ispirata alle tonalità natalizie. Ombretti cruelty-free, vegani e senza glutine. Una scelta perfetta per l’ambiente e per trucchi alla moda e brillanti, oltre che ad essere una deliziosa idea regalo grazie al packaging divertente e simpatico. 

Impostazioni privacy