Come fare le beach waves? Ce lo spiega Jennifer Aniston

Qual è il segreto delle beach waves di Jennifer Aniston? Scopriamo insieme come realizzarle, seguendo il suo tutorial!

Jennifer Aniston
Il segreto dell’Aniston per avere beach waves in pochi minuti super naturali (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1969, all’età di 53 anni Jennifer Aniston sembra non invecchiare proprio mai. L’eterna teenager resa famosa per la sua carriera di attrice grazie soprattutto alla serie FRIENDS. Sono passati più di 30 anni da quando ha lasciato il ruolo di Rachel, eppure la sua bellezza è rimasta intatta. 

Pelle perfetta, fisico da urlo e hairstyle amatissimo tanto da risultare il più richiesto all’interno dei saloni da parrucchiere. Dopo aver svelato il suo segreto su come ottenere una pelle perfetta e sana, oggi ci illustra come ricreare le beach waves in pochissimi step. 

Jennifer Aniston ci svela come creare le beach waves in pochi passaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

 Soltanto da pochi anni Jennifer Aniston approda sui social documentando attimi lavorativi con altri più intimi oltre a condividere tips sulla bellezza. Di fatto poche ore fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video in cui è alla prese con l’haircare routine. Dopo aver fatto la doccia si mostra sempre bellissima con la sua vestaglia nera e i capelli arruffati. Subito dopo spiega come creare una piega perfetta, in particolare fare le onde baciate dal sole le beach waves.

Il segreto per le beach waves alla Jennifer Aniston? Utilizzare l’olio per capelli della sua collezione LolaVie. Basta applicare poche gocce tra i palmi delle mani e applicarlo sulle punte per eliminare l’effetto crespo e al centro della testa per aumentare il volume. Il risultato è garantito dalla nostra Rachel e in più senza l’utilizzo di spazzole, phon o piastre ma asciugarli all’aria. In questo modo non andremo a stressare la cute e avremo un risultato perfetto. Dall’effetto naturale e pronto in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy