Olivia Palermo, icona di stile: sfoggia il look più sofisticato di sempre. La FOTO fa il giro del mondo

Olivia Palermo è un’icona di stile senza tempo. I suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale: questa volta si è superata con un outfit elegantissimo.

Olivia Palermo: il look più travolgente di sempre
Olivia Palermo (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dai tempi in cui Olivia Palermo faceva parte del cast della serie-reality “The City”, ne ha fatta di strada. Attrice, modella, ereditiera, imprenditrice, influencer, la classe 1986 in particolare si è affermata sulla scena del fashion a livello globale.

Il suo gusto raffinato per la moda, suo asso nella manica, l’ha portata a entrare nella redazione di Elle. Accanto a tutto questo è apparsa sulle copertine dei giornali di moda più famosi e ha posato come modella per innumerevoli brand del calibro di Mango e Hogan.

Nata a New York, da madre americana e padre italiano, considerata una delle donne più eleganti al mondo, ha lanciato di recente una sua linea di cosmesi portando a casa un altro grande traguardo.

Inarrestabile, la Palermo ha catalizzato i riflettori anche per la sua vita personale: le sue nozze con il modello tedesco Johannes Huebl – tenutesi con un’intima cerimonia a New York – sono state per settimane al centro delle cronache.

Seguitissima sui Instagram, ogni look postato da Olivia fa il pieno di like: con l’ultimo si è superata, incantando tutti e diventando un’ispirazione da copiare.

Olivia Palermo, icona di stile: il look più travolgente di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Palermo (@oliviapalermo)

Protagonista sulla scena mondana newyorkese da anni, tanto che sembra aver ispirato il personaggio della serie “Gossip Girl” di Blair Waldorf, Olivia Palermo torna a stupire. Durante un evento ha sfoggiato un look senza precedenti, uno dei più raffinati in assoluto.

Si tratta di un abito nero dalla gonna e della maniche ampie in cui la classe si unisce a uno stile rock: a rendere tutto ancora più travolgente gli stivaletti rossi dal sapore vintage. Capelli raccolti indietro, collana di perle colorate, la bellezza della classe 1986 è messa in risalto dal look drammatico e al contempo molto raffinato con cui si conferma che è lei l’icona di stile numero uno.

Considerata una socialite per eccellenza, il suo stile ultra-chic sempre impeccabile torna a far battere i cuori per l’ennesima volta. In particolare molto apprezzata la capacità della it girl di saper abbinare capi essenziali con modelli molto estrosi, creando mix di contrasti da urlo.

Impostazioni privacy