Natale 2022: i calendari dell’Avvento da non lasciarsi sfuggire!

Prende sempre più piede l’usanza dei calendari dell’Avvento beauty: per questo Natale ce ne sono alcuno da non perdere assolutamente. Ecco quali.

natale calendari avvento
Regali di Natale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi di noi non ha mai aspettato il periodo natalizio anche per i famosi calendari dell’Avvento, quelli dove aprivi una casellina per ogni giorno di dicembre, trovandoci a seconda del caso, un cioccolatino o un piccolo regalo?

Ebbene, oggi si sono evoluti, e si possono trovare anche in chiave beauty, con un regalo fashion per ogni giorno del calendario! Un possibile regalo di Natale anche per le nostre amiche o parenti, che permette di riempire in allegria il beautycase.

Ecco allora una piccola selezione di quelli più belli da regalare o da comprare, perchè no, per noi stesse, per festeggiare il periodo più “buono” dell’anno in maniera diversa dal solito.

Partiamo subito da uno di quelli più ricchi in tutti i sensi: quello di Dior. Una confezione magica, creata dal genio di Pietro Ruffo, una cornice incantata che racchiude per ogni giorno un prodotto iconico della maison francese. Vostro per 480 Euro.

E che dire di quello di Armani? Rosso fuoco la confezione, con 24 caselline che contengono ciascuna un prezioso regalo tutto da scoprire e usare in men che non si dica. Si trova alla Rinascente, oppure su Douglas.it o Sephora.it al prezzo di 330 Euro.

Calendari dell’Avvento beauty: sono questi quelli più belli

Altro calendario da non lasciarsi sfuggire è quello di Guerlain, a forma di casetta candida, che può essere riutilizzato una volta aperto tutto. Prodotti che spaziano dagli eau de parfume a quelli make up, per un Natale all’insegna della bellezza. In vendita a 590 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guerlain (@guerlain)

Stupendo, a dir poco, quello pensato da Jo Malone, con 25 sorprese e una confezione che una volta completata diventa un magico scrigno da utilizzare per contenere i vostri “tesori”. Prezzo: 440 Euro. Più alla portata di tutte, quello di Yves Rocher, con prodotti beauty che spaziano da quelli di skincare fino ad arrivare al make up, disponibile a “soli” 49,90 Euro.

Utile e bello quello di L’Oreal, con prodotti non solo skincare ma anche haircare, oltre a quelli da trucco, disponibile a 89,95 euro. E che dire, infine, di quello di L’Occitane, azienda famosa per i suoi prodotti dedicata alla pelle e ai capelli? Un vero concentrato di bellezza, che può essere vostro per 59 euro.

Impostazioni privacy