Giorgia Palmas, mostra un look provocante: fan folgorati – pazzesca – FOTO

Giorgia Palmas da tempo è testimonial di Equivalenza e per l’occasione delle nuove collezioni presenta uno scatto che ha mandato in tilt i fan! Pazzesca!

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Screemshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giorgia Palmas, 40enne, è una delle donne più belle dello spettacolo dal fascino etereo, sembra proprio che il tempo si sia fermato. La showgirl e conduttrice ha iniziato la sua scalata al successo partecipando come Velina nel noto programma di satira di Antonio Ricci in onda su canale 5 Striscia la Notizia nel 2002. Il suo viso angelico e le sue curve da favola non hanno mai smesso di rubare i cuori dei fan e di folgorare i loro sguardi. 

Molto apprezzata e amata sui social dove conta milioni di iscritti. Oggi è mamma di due splendide bambine, Sofia e Mia, avute col marito Filippo Magnani. A colpire i followers è la sua semplice e senza dubbio le sue curve da capogiro e i suoi consigli sul mondo beauty e fashion. Infatti non è passato inosservato l’ultimo post della showgirl. 

Giorgia Palmas mostra il prim oscatto ufficiale per il brand Equivalenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 Giorgia Palmas, colpisce ancora i cuori dei fan con un post travolgente e sensuale che mette in risalto la sua fisicità scultorea. Per il primo scatto ufficiale della campagna pubblicitaria per Equivalenza, brand di cosmetici e beauty routine molto affezionato al personaggio di Giorgia Palmas.

L’abito scelto per l’occasione è uno slip dress nero in raso con scollo profondo a V, spacco laterale e maniche lunghe, sandali a schiava. Insomma una Venere a tutti gli effetti, dallo styling semplice e dal make up sui toni nudi con accento sullo sguardo con smokey eyes.

Il suo charme e la sua bellezza hanno ancora una volta ipnotizzato tutti scatenando i social con un tripudio di like, commenti e cuori dimostrazione che tutti la adorano.

Impostazioni privacy