Elisabetta Gregoraci, il tuo costume da cattiva è il top, ma gli occhi cadono lì – FOTO

Elisabetta Gregoraci per la festa di Halloween sfoggia un look da bad girl super! Lo zoom è inevitabile… è impossibile non guardare!

Elisabetta Gregoraci
La showgirl mostra il suo outfit di Halloween, mozzafiato! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La festa di Halloween è stata un gran successo per le varie celebrities che hanno festeggiato con un party da brivido. La bellissima conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci non è stata da meno! Vanta sul suo profilo instagram milioni di followers che si ispirano ai suoi look ammirando la sua eterea bellezza e sensualità, tipica delle donne del Sud Italia.

La sua fama diventa nota quando sposa il miliardario Flavio Briatore, da cui avrà un figlio Nathan Falco. La sua carriera professionale si afferma con la partecipazione di diversi programmi televisivi, tra cui la conduzione di Made in Sud. Quest’estate ha condotto Battiti Live e Radio Norba Cornetto.

Elisabetta, sui social si mostra sicura di sè, mostrando il suo fisico da urlo ottenuto con allenamenti e sacrifici tanto da essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In questo caso la showgirl ha fatto centro con un look mozzafiato che ha catturato l’attenzione dei fan.

Elisabetta Gregoraci, un look da bad girl ha fatto impazzire i social, che fisico ragazzi!

“This is Halloween” – con tanto di videoclip e musica a tema, Elisabetta Gregoraci ci mostra l’outfit per il party e il dettaglio non è sfuggito agli occhi dei fan. Ci mostra un look da bad girl davvero sublime, con tanto di calze a rete e corpetto e make up abbinato. Labbra carnose accentuate dalle tonalità del marrone caldo, ma ciò che non sfugge è il decollétè in bella mostra!

Con tanto di fermaglio con corna e coda che fuoriesce dal costume, la conduttrice si mostra più sexy che mai mettendo in risalto il suo corpo formoso e seducente che ha letteralmente spiazzato il web! L’approvazione dei fan è arrivata immediatamente commentando il post, c’è chi la inneggia a Dea e chi dice “La nostra diavoletta preferita!”

Impostazioni privacy