Whatsapp, la brutta notizia che nessuno voleva: non si potrà più usare, questo è il motivo

Whatsapp, è arrivata la comunicazione che non tutti potranno più utilizzare sul proprio smartphone! Accertati che anche tu non sia a rischio

Whatsapp,
L’app più utilizzata al mondo non sarà più disponibile per alcuni device (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Whatsapp risulta essere l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo sia per motivi personali che di lavoro. Ricca di funzionalità e tantissimi opzioni è possibile limitare la privacy delle foto, degli stati e anche all’interno delle community. Si può lasciare un gruppo senza destare sospetto ed è possibile inviare una foto e inserire l’auto cancellazione la limitazione delle volte in cui è possibile vederle oppure la cancellazione automatica dei messaggi attraverso l’opzione del timer.

L’applicazione di messaggistica mette in relazioni più utenti contemporaneamente in modo reale e immediato. Tra Telegram e Messenger, Whatsapp è sicuramente quella più utilizzata.

Insomma una vera miniera d’oro che il team di Meta continua ad aggiornare con numerosi upgrade sempre più utili e funzionali. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica, ed è appena arrivata la notizia che l’app verde non sarà più utilizzabile su tutti i dispositivi, soprattutto per gli Iphone!

Whatsapp, che modello hai di smartphone? Se hai questo modello non potrai più utilizzarlo

Whatsapp,
Da iOs 11 non sarà più disponibile per Iphone (Canva)

La notizia è ufficiale e a quanto pare Whatsapp non sarà più disponibile sui dispositivi con sistema operativo inferiore a iOS11, quindi solo dal 12 in poi motivo per cui sicuramente molti correranno all’acquisto di modelli più aggiornati. 

Questo perché a causa dei continui aggiornamenti Whatsapp non è più tollerato da questi sistemi operativi quindi l’utilizzo risulta scattoso e difficoltoso. Quindi gli Iphone con sistema operativo iOs 11 non saranno più in grado di utilizzare l’app verde, motivo per cui dell’Iphone 5 e 5C in poi non potranno più scaricarlo. 

Quindi se avete l’iphone 6 o l’iphone 11 potete ancora usufruire del servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. Rimangono invariate le funzionalità per smartphone con Android.

Impostazioni privacy