Valentina Ferragni total white per il weekend, ma l’occhio cade su quel dettaglio.. FOTO

Valentina Ferragni sceglie un look bianco per passare l’after hour con gli amici, scopriamo insieme il dettaglio che non è passato inosservato.

Valentina Ferragni
L’influencer cremonese sfoggia un look replicabile per delle serate con gli amici (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Valentina Ferragni, influencer e sorella della nota Chiara Ferragni attualmente sta percorrere una nuova rinascita dopo essersi separata dal fidanzato Luca Vezil dopo ben 9 anni di rapporto. Entrambi l’hanno comunicati ai followers via social ed hanno chiesto grande rispetto per la loro storia.

Adesso Valentina si sta buttando a capofitto sul lavoro, tanto che il suo brand di gioielli sta avendo un enorme successo e tra poco aprirà un ufficio a Milano Dall’altra parte non rinuncia a passare serate in compagnia di amici e familiare sfoggiando dei look da vera Diva.

Valentina Ferragni ci mostra un look completamente bianco candido da replicare per le serate con gli amici

 Valentina Ferragni ama follemente la piattaforma di Instagram che l’aiuta ad esprimersi senza riserve. Postando attimi lavorativi momenti di svago, come la pole dance e infine pubblicare attimi passati con amici e familiari. 

La Ferragni ha deciso di non piangersi addosso ma di vivere la vita, come ha fatto venerdì insieme ai suoi amici in un ristorante di milano e la serata si è prolungata fino a mattino tra divertimento e risate. Il look è total white, pantalone a palazzo a vita alta, body con scollo V e bretelle sottili. Completano l’outfit giazza bianca oversize, sandali neri e per un tocco glamour e brillante la borsa di Balenciaga che ha sfoggiato anche durante le vacanze estive a Madrid dopo essersi lasciata col partner. 

Pezzo iconico della Maison di lusso dal prezzo proibitivo ma è un vero e proprio tocco di luce che accende i look in un attimo! Lezione di stile by Ferragni.

Impostazioni privacy