Veronica Ferraro in bikini corpo da favola, fan impazziti! – FOTO

Veronica Ferraro torna a far impazzire i social con scatti provocanti e sexy. Il bikini mette in mostra il suo fisico pazzesco, da paura!

Veronica Ferraro
L’influencer mostra il suo corpo da urlo sui social, fan impazziti! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come molte colleghe, Veronica Ferraro, viaggia per l’Italia e l’Europa per presenziare a numerosi eventi. Ultimamente l’abbiamo visto al fianco di Alice Campello per la presentazione della collezione del suo brand cosmetico. 

Amica intima di Chiara Ferragni è stata proprio lei che l’ha lanciata nel mondo dell’influencer marketing aprendo la sua pagina dedicata al fashion diventando una rinomata fashion blogger. Dopo il grande successo avuto sui social, soprattutto con Instagram che le ha permesso di avere milioni di follower ed essere ambassador di molti marchi, ad oggi la Ferraro ha anche un brand personale chiamato Not after ten

Non è un caso che sia una delle influencer di moda più seguite tanto che i suoi ultimi scatti hanno mandato in fiamme il web,in cui ci ha mostrato le sue 48 ore a Dubai.

Veronica Ferraro 48 ore a Dubai e ci mostra un fisico da urlo, in bikini mette in risalto le sue forme

 Tra tutte le foto che ha il suo profilo una in particolare ha catturato e folgorato gli sguardi dei fan. Veronica Ferraro si è mostrata in tutto il suo splendore con un bikini color cioccolata da urlo. La sua fisicità è messa in mostra dai triangoli del costume , mentre lei prende il sole e con fare sensuale guarda in camera coprendosi all’occorrenza con una camicia oversize in taglio maschile. 

Una vita da star quella della Ferraro che ci mostra i numerosi luoghi che visita come quello appena passato a Dubai al Mina Seyahi. Diciamoci la verità chi non vorrebbe vivere una vita così ? Forse sono pochi quelli che lo ammettono ma un po’ di invidia la fa

Impostazioni privacy