Bianca Balti, lingerie e maxy gioielli: sul set fa scintille – FOTO

Bianca Balti, la super modella ancora una volta ci delizia con le sue ultime immagini che hanno fatto il giro del web. Sul set fa letteralmente scintille. 

Bianca Balti conquista tutti
Bianca Balti – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le modelle più famose e talentuose che vi sono in Italia, uno spazio lo detiene assolutamente lei, stiamo parlando di Bianca Balti. Classe 1984, la supermodella ha lavorato con i grandi del settore della moda portando quel suo fascino Made in Italy in giro per il mondo. Una fisicità dove Madre Natura è stata veramente generosa, oltre al merito della professionista la quale nonostante le due gravidanze presenta una silhouette impeccabile.

Madre di Matilde e Mia, la primogenita nonostante sia ancora un’adolescente si nota chiaramente come abbia ereditato la bellezza dalla madre. Non stupisce infatti che possa un giorno intraprendere il suo stesso percorso quasi come un passaggio di testimone. Non sarebbe per nulla male. Anche se ancora la Balti ha molto da offrire in questo settore delicato come la moda dove la stessa ha dato un notevole contributo.

Bianca Balti in lingerie fa scintille: pazzesca e briosa

Bianca Balti lingerie audace
Bianca Balti – Instagram

Ha fatto molto scalpore, in senso positivo ovviamente, questa foto in lingerie che vede come unica protagonista la supermodella. La Balti è sempre richiestissima ed i set a cui prende parte sono sempre tanti, basta infatti spulciare il profilo ufficiale seguito da oltre un milione di utenti per renderci conto di quanta passione la stessa metta nel suo lavoro.

Ed eccola infatti in quest’ultimo scatto estrapolato da un set dove la stessa si nota chiaramente sorride davanti la fotocamera. Guardandola bene notiamo come sia senza trucco, cosa a cui siamo soliti vederla nella vita di tutti i giorni, e con uno chignon altissimo che diciamo, non tutte lo possiamo proporre senza sembrare la signorina Trinciabue, (chi ha superato i 30 anni ha colto perfettamente l’ironico paragone).

Ma torniamo alla Balti, meravigliosa nella sua semplicità, lingerie bianca ed essenziale che lascia spazio ai gioielli che sono visivamente vistosi: collana rigide, choker con tanto di lettere enormi che ben si adattano all’orecchino pendente. Il risultato finale è una bomba. I commenti positivi non tardano infatti ad arrivare. La Balti ha fatto centro. 

Impostazioni privacy