Johnny Depp primo uomo in assoluto per Rihanna: la news del secolo

Johnny Depp è il primo uomo in assoluto per Rihanna. Di cosa si tratta? Scopri la news del secolo, ti lascerà assolutamente senza fiato. Da non crederci. 

Johnny Depp new su Rihanna
Johnny Depp- Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da una parte l’attore amatissimo da diverse generazioni e dall’altra la popstar internazionale che nonostante la giovane età vanta una lunghissima carriera. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Johnny Depp e Rihanna. Perché il web in queste ore sta accomunando i due nomi? Per un motivo ben preciso e che lascerà senza fiato chiunque una volta appresa la notizia.

Per Johnny Depp questo è un periodo magico e di assoluta rinascita, dopo il processo con la ex moglie che l’ha portato per ben tre anni lontano da progetti cinematografici. Un periodo lunghissimo se pensiamo che Depp sforna pellicole una dietro l’altro, amatissimo da Tim Burton con cui peraltro ha dato vita a film visionari e sorprendenti.

Johnny Depp e Rihanna, cosa bolle in pentola?

Rihanna e Depp
Rihanna – Instagram

Depp dopo l’arresto forzato dal lavoro per via del processo, oggi è pronto per buttarsi a capofitto in quella che è la sua principale vocazione e non è l’unica; sappiamo infatti come lo stesso ami destreggiarsi anche in campo musicale con la sua chitarra. Ed ecco qui che viene la domanda, cosa dobbiamo aspettarci tra il carismatico Johnny e Rihanna?

Sappiamo bene come la cantante negli anni abbia intrapreso con la sua linea Fenty un percorso imprenditoriale che le sta offrendo tantissime soddisfazioni. Ed è per questo che la cantante di Umbrella ha deciso di invitare l’attore per assegnarli un ruolo importante in occasione del suo prossimo spettacolo che si chiama per l’appunto, Savage X Fenty Vol.4, un evento che sarà trasmesso il 9 novembre su Prime Video.

Ma se pensate che il bel Depp possa avere il ruolo da modello alla sfilata siete fuori strada in quanto lo stesso, vestito ovviamente con i capi del brand dell’artista, avrà il ruolo avuto nelle altre edizioni da donne dal calibro di Cindy Crawford ed Erykah Badu. Divenendo così il primo uomo al cospetto di Rihanna ad avere questo incarico. Non ci resta che attendere ed ammirare, siamo già tutte pazze di lui!

Impostazioni privacy