Johnny Depp stravolge il look: “non sembra nemmeno più lui” – FOTO

Johnny Depp e l’incredibile cambiamento di look che sconvolge i fan, il motivo di questa trasformazione è inaspettato: “Non sembra nemmeno lui”

Johnny Depp stravolge look
Johnny Depp (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Il periodo che si è concluso per Johnny Depp rappresenta sicuramente uno dei più intensi della sua vita, in modo particolare in seguito alla conclusione del matrimonio con Amber Heard. I motivi sono noti a tutti, in quanto l’attrice chiese il divorzio dichiarando di aver subito abusi e violenze, accuse che minano profondamente la reputazione dell’attore e la sua vita professionale. La storia appare ancora più controversa quando nel 2019 a sua volta sporge denuncia alla sua ex moglie accusandola a sua volta di aver  perpetuato violenza domestica e di diffamazione per le precedenti dichiarazioni.

Il processo estremamente mediatico e seguito in tutto il mondo ha evidenziato la vittoria di Johnny Depp, per un risarcimento di oltre 10 milioni di dollari, sentenza che non placca i dubbi sulla vicenda. Tuttavia il risultato permette all’attore di lasciare questa storia controversa alle spalle e di ricominciare una nuova fase della sua vita, come dimostra anche attraverso l’ultima trasformazione del look. Un cambiamento tanto inatteso quanto incredibile, proprio a causa dell’estrema difficoltà di riconoscerlo da parte dei fan: “non sembra più nemmeno lui“.

Johnny Depp stravolge il look: i motivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elder Ordonez (@elderordonez1)

Si è concluso il tour in Europa che ha visto Johnny Depp al fianco di Jeff Beck, con il quale pochi giorni fa si trovava in concerto a Capital Theater di Westchester a New York, dove l’attore ha stupito tutti i presenti. Il motivo è il suo cambio look estremo, concretizzatosi in modo particolare con l’assenza dell’iconico pizzetto con il quale eravamo ormai abituati a vederlo. Sparito completamente, lascia spazio al viso e ai lineamenti, ma è un altro il dettaglio in cui si esprime la sua trasformazione.

I capelli sono scuri, così come sarebbe il suo colore naturale, per la scelta di abbandonare le schiariture che negli ultimi anni avevano contraddistinto la sua chioma. Il motivo tuttavia potrebbe essere più pratico del previsto, in quanto a breve vestirà i panni sul grande schermo di Luigi XV nel film Jeanne Du Barry di Maïwenn. In ogni caso rappresenta anche una fase di cambiamento interiore per un nuovo inizio per quanto riguarda la sua vita personale e professionale.

Impostazioni privacy