Donne sole? “Affitto mio marito”- l’annuncio che ha sconvolto il web

 Donne sole e senza compagnia? Non disperate c’è chi mette il marito in affitto. Ecco la trovata di James.

donne sole
Scopri i servizi di James per aiutarti nei lavori in casa (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo che oggi giorno avere delle idee, alle volte, anche banali possono in realtà essere fonte di guadagno e di reddito. Tra le numerose idee, c’è chi come Laura ha deciso di mettere il marito in affitto. Ma cosa vuol dire? L’idea iniziale gli è stata suggerita dai numeri annunci in cui molti uomini offrivano i solo servizi come aggiustare il telaio o fare altri lavori di manutenzione per poi essere retribuiti. 

Da questo Laura inizia a mettere gli annunci di lavoro offrendo una tariffa che va dai 40 dollari per servizio singolo o una tariffa giornaliera di 250 dollari, cercando principalmente lavori edilizi per donne sole, ma anche gli uomini si servono dei servizi offerti da James.

Affitto mio marito: la trovata di Laura che ha permesso a James di avere impegni full time

donne sole
Non sapete come cambiare il telaio oppure costruire uno steccato? Chiamate James e tutto sarà fatto (Canva)

Laura, la moglie, si occupa della gestione del sito e dei social stando dietro alle numerose richieste di aiuto avendo richieste anche a 150 km di distanza. Poco tempo l’azienda è decollata tanto che l’uomo ha dovuto licenziarsi dal suo lavoro primario per dedicarsi full time a questo nuovo impegno.

Il suo lavoro si svolge ad ore e la tariffa varia dai 40 ai 250 dollari al giorno dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì. In questo modo i due coniugi possono anche gestire con più serenità le dinamiche familiari avendo due bambini affetti da autismo, disturbo rilevato anche da James. 

I servizi offerti riguardano interamente il campo dell’edilizia escludendo quelli elettrici e idraulici. Laura pubblicizza i suoi servizi attraverso Facebook e Nextdoor. Se quindi avete un marito che si diletta in questo campo e dovete necessariamente pensare ad un’alternativa di reddito questa potrebbe essere la soluzione ideale.

Impostazioni privacy