Chiara Ferragni se n’è andata: fan scioccati, Fedez distrutto, le immagini parlano chiaro

L’influencer molla a casa il marito e “scappa” via. Chiara Ferragni lascia di stucco tutti e si mostra bella e felice senza la sua dolce metà, in compagnia.

Chiara Ferragni vacanza Giordania
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un vero smacco, quello subito dal rapper milanese, che si è visto abbandonare senza troppi pensieri a casa dalla moglie influencer. Chiara Ferragni ha fatto armi e bagagli e ha salutato Fedez e i bimbi, volando al di là del Mediterraneo. Perchè? Cosa è successo alla coppia?

I due si sono conosciuti nel 2016, grazie al brano Vorrei ma non posto, scritto proprio dal cantante con J-Ax, che vede una strofa dedicata nientemeno che al cane dell’imprenditrice, Matilda, un bulldog francese.

L’ispirazione al milanese pare essergli venuta proprio dopo averla vista varcare la soglia di un locale in compagnia del suo cagnolino. Chiara l’ha presa sul ridere, pubblicando quindi un video dove la si vedeva ballare il pezzo “incriminato”, ed è così che tra i due è iniziata una corrispondenza social.

Poi il primo incontro, durante un evento a Milano, a quanto pare galeotto, visto che il giorno dopo la Ferragni si è vista recapitare d lui un mazzo enorme di fiori. Nel 2017 la proposta di matrimonio all’Arena di Verona, davanti a migliaia di fan e quindi un anno dopo il matrimonio a Noto, in Sicilia. Da allora sono sempre stati inseparabili. Fino a oggi.

Chiara Ferragni molla fedez e vola via: ecco perchè

Dopo aver festeggiato assieme Halloween, prima con una festa a tema Popstar, che l’ha vista reinterpretare il look di Christina Aguilera nel celebre video Dirrty, e poi assieme a marito e figli vestita da un personaggio di Toy Story, Chiara ha fatto i bagagli e ha lasciato la casa di City Life.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Forse c’è aria di “maretta” tra i due coniugi? Niente di tutto questo. Semplicemente l’influencer ha pensato di dedicarsi una breve vacanza in Giordania assieme ad alcuni dei suoi amici più cari, come Veronica ferraro e Chiara Biasi, visitando Petra e godendosi cene e feste nel deserto con loro.

Gli scatti la mostrano al settimo cielo, vestita con outfit strepitosi di Roberto cavalli e Bluemarine, mentre visita l’antica città giordana e si gode i piatti tipici del luogo, sotto una tenda allestita per l’occasione. E Fedez? Per ora nessun commento, ma solo pochi giorni fa la Ferragni ha pubblicato una foto romanticissima di loro due mentre si baciano in acqua. Nessuna nube all’orizzonte per la coppia!

Impostazioni privacy