Make up total red, si può: basta imitare questo per un risultato super sensuale

E’ il colore della passione e dell’amore e può essere usato per avere un make up di sicuro effetto, magari da sfoggiare in un’occasione particolare.

make up rosso
Rossetto rosso (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il rosso è un colore che spesso fa rima con seduzione e passione, e dona un po’ a tutte, magari utilizzato per un’uscita speciale con la dolce metà o per una serata di gala in cui si vuole osare più del solito. In commercio ci sono alcuni prodotti in grado di donarvi un’allure da gran “diva” e farvi sentire proprio una star. Vediamoli assieme.

Impossibile non partire dal prodotto di make up rosso per eccellenza, ovvero il rossetto. Il Rouge Allure di Chanel è perfetto, deciso e luminoso ma dalla consistenza molto fine, che quindi lo rende anche confortevole ed evita l’effetto troppo pesante. Inoltre contiene anche vitamina E, che va quindi a proteggere le labbra, rendendole più polpose e sane.

make up rosso
Il Rouge Allure di Chanel (Facebook)

Altro prodotto che potrebbe sembrare un po’ azzardato ma in realtà dona un effetto naturale, è il blush rosso mat di Nars. Pratico, grazie alla bella ed elegante confezione in plastica, ha una consistenza leggera, e sta molto bene a chi ha la carnagione chiara, poichè una sua passata dona un colorito sano. Perchè non dargli una chance?

Make up rosso passione: come crearlo con questi prodotti eccezionali

E che dire del mascara Diorshow Iconic Overcurl di Dior? La particolare colorazione rosso mattone è perfetta e molto particolare per l’autunno, e renderà ancora più prezioso il vostro sguardo. Inoltre, la sua composizione, con l’uso giornaliero o quasi, rende le ciglia più folte e curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝔼ℝ𝕀𝕂𝔸 (@erika_nyaaa)

Altro prodotto da make up che non può mancare nel vosttro beauty, è di sicuro il lip liner Stay on me di Diego Dalla Palma. Waterproof e antispavatura, permette un contorno labbra a prova di bacio, ed è disponibile in tante colorazioni.

make up rosso
Il lip liner di Diego Dalla Plma (Facebook)

Infine, impossibile non citare in questa breve lista l’ombretto liquido di Rare Beauty, Stay Vulnerable, in vendita con tanto di applicatore che permette una stesura uniforme, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere nel giro di pochi secondi e mantiene per molte ore il suo color rosso satinato. Ottimo per avere uno sguardo penetrante e a prova di brutto tempo, visto che anche questo è waterproof!

Impostazioni privacy