Harry e Meghan Markle sull’orlo del divorzio, il motivo è CLAMOROSO

Harry e Meghan Markle sull’orlo del divorzio. L’artefice di tutto questo è Re Carlo III. Ma perché? Scopriamolo insieme

Harry e Meghan Markle
Il Principe e la Duchessa del Sussex si lasceranno nel 2023? (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Noto a tutto il mondo i diverbi tra i duchi del Sussex e la Corono Britannica. Harry e Meghan Markle, dopo il loro matrimonio ha deciso di volare negli USA, rinunciando ai loro privilegi e titoli reali, per vivere liberi dall’influenza dalla Royal Family.

Sappiamo che Harry il prossimo 10 gennaio 2023  pubblicherà Spare il romanzo autobiografico in cui racconta con onestà e crudeltà la vita a corte. Di questo tomo, Re Carlo III e la restante famiglia sono preoccupati per le verità scomode che potrebbero portare molti problemi. 

Tuttavia, il Re starebbe agendo dietro le quinte attuando un piano infallibile per recuperare il figlio. 

Divorzio dei Sussex: Harry e Meghan e la separazione nel 2023

Harry e Meghan Markle
Meghan e Harry, dopo i problemi con la Corona, Papà Carlo riuscirà a farli divorziare? (Screenshot Instagram)

A quanto pare Harry e Meghan Markle appaiono sempre molto uniti e affiatati in pubblico, ma forse non è tutto oro quello che luccica. A quanto pare i due avrebbero ambizioni diverse. Meghan non sarebbe quello che è oggi senza Harry, mentre a lui mancherebbe la sua vita a Palazzo. 

Secondo la veggente Georgina Walker il loro amore sarebbe durato massimo 5 anni, quindi siamo agli sgoccioli. Sappiamo che Harry non lascerebbe mai la Markle perché potrebbe non dargli la custodia dei piccoli reali, Lilibet Diana e Archie. 

Carlo III, tuttavia lavora in segreto per fare in modo che ciò avvenga. A quanto pare i migliori avvocati di Buckingham Palace sono a lavoro per attuare un piano di divorzio in cui Harry avrebbe la custodia della prole, godendo ancora dell’immunità diplomatica, automaticamente sarebbero legittima proprietà del Re. Manca soltanto il consenso del Principe per avviare la grande macchina escogitata da papà Carlo per salvare il figlio dall’influenza di Meghan.

Impostazioni privacy