Sharon Stone, arriva la brutta notizia: il male è incurabile

Una notizia che ha investito come un doccia fredda i milioni di fan della famosissima attrice Usa. Sharon Stone ha annunciato di avere un problema di salute.

Sharon Stone malattia
Shaon Stone (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ stata proprio lei ad annunciare la terribile notizia ai fan, con una Storia sul suo profilo Instagram che in appena qualche minuto ha fatto il giro del mondo. Sharon Stone ha annunciato di aver scoperto di avere un grosso problema di salute.

Americana, nata nel 1958, è considerata oggi una delle attrici più famose e importanti della Mecca del Cinema, Hollywood. Una carriera iniziata con i concorsi di bellezza locali e regionali, nella sua nativa Pennsylvania, e proseguita nei primi tempi a New York, dove si trasferisce verso la fine degli anni Settanta per lavorare come modella.

Posta ben presto sotto contratto dalla Ford Model Agency, diventa una delle modelle più conosciute degli Stati Uniti, anche se capisce che la sua vocazione è la recitazione. Prende parte così ai suoi primi film, ma dovrà aspettare ancora un decennio, prima di trovare la definitiva consacrazione grazie al thriller cult Basic Instinct, nel 1992. Da quel momento, non si contano le pellicole che l’hanno vista protagonista e che ha portato al successo.

Sharon Stone, la diva sta male. Ecco la malattia di cui soffre la star

Purtroppo, accanto a una carriera di assoluto successo, l’attrice nel corso di questi anni ha avuto anche importanti problemi di salute: nel 2001 è stata colpita da emorragia subaracnoidea, che l’ha costretta ad una lunga convalescenza, e tre anni più tardi ha subito un infarto, poco dopo essersi separata dal secondo marito. E a quanto pare, sfortunatamente, la salute continua a darle grandi preoccupazioni.

Sharon Stone malattia
Screenshot Storia IG Sharon Stone (Instagram)

“Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale” ha scritto la star hollywoodiana in una Storia sul suo profilo ufficiale di Instagram, ovviamente mettendo in allarme tutti i suoi tanti followers.

“Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi appieno ma va tutto bene” ha poi aggiunto, volendo alla fine rassicurare tutti sulla sua condizione. Un momento delicato per lei, che tuttavia potrà contare sul sostegno dei suoi supporter e dei suoi cari, che non la lasceranno di certo sola ad affrontare un’operazione tanto invasiva.

Impostazioni privacy