Carla Bruni, la tua felpa Adidas risolve tutti i problemi del “che mi metto oggi?”

L’ex Premiere Dame di Francia appare splendida più che mai con un look casual. La felpa di Carla Bruni è tutto quello che desideriamo per un’uscita.

Carla Bruni felpa adidas
Carla Bruni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bellissima e altera, la piemontese è stata una delle modelle più ammirate e ricercate degli anni Novanta, musa di Gianni Versace e di tanti altri stilisti di grido. Anche oggi, che di anni ne ha quasi 55, non ha perso un solo grammo del suo allure e charme innato, e lo dimostra indossando anche una semplice felpa!

Carla Bruni, nata a Torino nel 1967 in una famiglia molto agiata, si trasferisce con tutta la famiglia in Francia all’età di 8 anni, per paura di un possibile sequestro da parte delle Brigate Rosse. Dopo aver completato gli studi in alcune scuole svizzere, fa ritorno a Parigi, seguendo i corsi di Architettura alla Sorbona, ma lasciandoli a 19 anni per iniziare a tempo pieno la carriera di modella.

Scelta azzeccata, visto che in men che non si dica inizia a sfilare non solo per il già citato e compianto Versace, ma anche per Chanel, Christian Dior, Paco Rabanne e tanti altri. Nel novembre 2007 conosce Nicolas Sarkozy, all’epoca Presidente della Repubblica francese, con il quale si sposa pochi mesi dopo con una cerimonia privata civile.

Carla Bruni, l’ex top model sfoggia un look casual tutto da copiare

Dotata di un fisico flessuoso e longilineo, ancora oggi ogni tanto appare nelle passerelle più importanti, in qualità di ospite d’onore. E lo stile, a “Carlà“, non manca certo, dimostrandolo anche nel tempo libero, con una semplice felpa addosso, come mostrato in un recente scatto sul suo affollatissimo profilo ufficiale di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

Lo scatto la mostra intenta a godersi gli ultimi sprazzi di sole e mare in Costa Azzurra, a Cap Nègre, splendida con i capelli sferzati dal vento che le coprono il viso, il pezzo sotto di un bikini scuro e una felpa dall’impronta vintage di Adidas, riconoscibilissima dalle tradizionali righe laterali rosse e dalla linea slim. “Ultima nuotata….🌊🍁❄️🏊‍♀️🏊‍♀️Buona notte a tutti voi cari amici 🎶🍁🎶❄️♥️ State al caldo quest’inverno ☀️” scrive nella didascalia la Bruni.

Un look urban-chic che è possibile ricreare, ovviamente in chiave più accessibile, seguendo le tendenze retrò del momento, quelle dei Duemila, abbinandola magari a dei jeans cargo a vita bassa e un crop top sotto. Bello anche l’abbinamento con gonna da tennis e mocassini con calzino, per una mise più particolare ma ugualmente d’impatto.

Impostazioni privacy