Elisabetta Canalis, tacco leopardato, jeans cut-out e mini-maglia: mai vista così aggressiva – FOTO

La splendida ex velina pubblica una nuova foto sui social e scatena il finimondo. Elisabetta Canalis è uno schianto e osa un look particolare.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ considerata una delle donne più belle dello spettacolo e negli ultimi anni sembra aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza. Elisabetta Canalis non è mai stata più bella e in forma, e ogni post che pubblica sui social viene preso d’assalto dai fan.

Nata nel 1978, dopo essersi trasferita per motivi di studio a Milano, ha iniziato a partecipare a diversi casting, per poi essere scelta nel 1999 come velina mora da Antonio Ricci, assieme a Maddalena Corvaglia.

A Striscia la Notizia è rimasta per tre anni, ottenendo insieme alla collega una popolarità incredibile, che le ha poi permesso di prender parte ad altri programmi, come Controcampo e il Festival di Sanremo 2011.

A farla conoscere internazionalmente, tuttavia, è stata la fotografatissima relazione con George Clooney, dal 2009 al 2011. Insieme hanno calcato i red carpet più importanti, incluso quello degli Oscar.

Oggi “Eli” vive a Los Angeles, città californiana dove ha conosciuto l’attuale marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, con il quale si è sposata nel 2014 e dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis: look d’impatto per la showgirl

Titolare di un profilo Instagram ufficiale da più di 3 milioni di follower, lì la Canalis è solita condividere proprio con loro le sue foto anche private, proprio come accaduto poche ore fa, quando ne ha postate un paio che han fatto entusiasmare i fa, soprattutto per il look che ha scelto di indossare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Seduta nel sedile posterore di un’auto, pronta a quanto pare ad un’uscita con gli amici, Elisabetta ha scelto di indossare una maglietta corta e aderente verde metallizzato, abbinandola a dei jeans chiari con dettaglio cut-out, come vuole la moda del momento, con degli “oblò” sui fianchi. A completare il tutto, un paio di decolletè leopardate dal tacco a spillo vertiginoso.

Una mise audace e aggressiva, che come era ovvio, non è passata affatto inosservata agli occhi del popolo social, che l’ha ben presto tempestata di messaggi in bacheca: “Così sexy che un pugno in faccia colpisce meno forte….. 👑🖤👑🖤👑”. Ed effettivamente l’outfit non fa altro che far risaltare il suo fisico perfetto, tonificato da anni di Krav-Maga, la disciplina di combattimento che la Canalis segue con passione, al punto da essere arrivata addirittura a disputare degli incontri.

Impostazioni privacy