Hinnominate: cosa nasconde il brand che fa impazzire Ilary Blasi

Hinnominate è il brand che fa impazzire Ilary Blasi e che ha alle spalle il genio creativo dei fratelli Rodriguez, comprese Belen e Cecilia!

Hinnominate brand fratelli Rodriguez Ilary Blasi
(Foto Hinnominate)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Si ispira allo stile confortevole che le celebrity americane amano sfoggiare nel tempo libero, ha linee minimaliste, colori neutri e raffinati e nasce dal genio creativo di tre fratelli famosi: cos’è? Ebbene, è il brand di moda Hinnominate, nato ormai oltre un anno e mezzo fa, che non solo piace tantissimo a Ilary Blasi, ma porta anche la firma dei fratelli Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias.

Sul sito dedicato alla nuova collezione si legge quanto segue: “una nuova collezione loungewear uomo e donna. Espressione di comfort e libertà di movimento“. Sarà per questo che Ilary Blasi impazzisce per i capi firmati Hinnominate e ringrazia i colleghi Rodriguez tramite le sue storie Instagram? Della collezione fanno parte pantaloni della tuta, felpe, t-shirt, it bag super griffate, Chelsea boots e accessori ricercati per completare gli outfit.

Colori neutri o colori pastello? La scelta è davvero ardua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)

Ma non solo! Perché nel look-book di Hinnominate si possono ammirare anche completi blazer e pantaloni, capispalla dal gusto raffinato dalle linee unisex, maglioni confortevoli in colori accattivanti e di tendenza. Alcuni esempi sono il giallo lime e il lilla, entrambi declinati nelle loro versioni pastello.

I look firmati Hinnominate sono pensati secondo il concetto del ton sur ton, vale a dire l’abbinamento di colori della stessa sfumatura ma in diverse gradazioni. Dal total beige si passa dunque al total white, al total verde salvia o al total lilla.

E la più fervida sostenitrice del brand non poteva che essere Ilary Blasi, che nel corso degli ultimi mesi è finita sulla bocca di tutti in seguito al suo divorzio dall’ex marito Francesco Totti. Come dire: un po’ di comfort può davvero servirle, in questo periodo, e niente è più comodo di una morbida tuta colorata e allo stesso tempo di tendenza!

Impostazioni privacy