Casa Ferragnez, è già Halloween: Vittoria mascherata commuove il web – FOTO

A casa Ferragnez è già Halloween! Mamma Chiara pubblica gli scatti dei travestimenti e la piccola Vittoria commuove il web.

casa Ferragnez scatto Vittoria commuove
I Ferragnez al completo (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A casa Feragnez si sa, le feste arrivano sempre in anticipo e con grandi festeggiamenti, e questo Halloween in arrivo non sarà di certo da meno.

Chiara Ferragni e Fedez infatti, hanno già iniziato a festeggiare e proprio ieri hanno fatto visita a un campo di zucche nel milanese, dove i bimbi Leone e Vittoria si sono divertiti all’aria aperta ad intagliare le zucche.

Nelle storie e negli scatti pubblicati, abbiamo visto una bellissima Vittoria con una ghirlanda di fiori in tema autunnale, e Leone super impegnato con papà Fedez ad intagliare e decorare zucche.

Casa Ferragnez, Vittoria conquista con il suo costume per Halloween

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quello che ancora manca però, per questo Halloween, sono i soliti travestimenti a cui i Ferragnez ci hanno abituato in questi anni.

Fedez e Chiara infatti, amano travestirsi insieme ai loro bambini e negli anni hanno provato davvero di tutto, dai costumi più buffi a quelli più spaventosi!

C’è quindi grande attesa per i travestimenti di quest’anno, e nel frattempo la Ferragni ha voluto pubblicare un post con un carosello di foto dei travestimenti degli anni passati, che hanno di certo fatto piacere ai milioni di fan.

In particolare, uno scatto di Vittoria dello scorso anno ha commosso (anzi ricommosso) il web. Per chi non lo ricordasse, la piccola di casa era stata mascherata da un tenerissimo polipo rosa, un travestimento che ha fatto impazzire i follower, che hanno lasciato migliaia di commenti.

E proprio ieri, Chiara ha voluto ricordarlo, postando di nuovo la foto e il video che ritraggono Vittoria in versione polipo, davvero tenerissima. In attesa dei nuovi costumi.

Impostazioni privacy