Meghan Markle, invitala a cena: ora è possibile prenotarsi, questi sono i prezzi

Meghan Markle, la duchessa di Sussex si rende disponibile per un invito a cena molto particolare. Chiunque può partecipare alla prenotazione ma i prezzi sono da capogiro

Meghan Markle cena
Meghan Markle (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Indiscutibile icona a prescindere dalle polemiche che hanno caratterizzato il suo percorso in questi ultimi tempi di terremoti reali, Meghan Markle continua a rivestire grand importanza. Un punto di riferimento internazionale, forse anche a causa dell’inattesa scelta di rendersi indipendente insieme al principe Harry, posizione che tuttavia potrebbe cambiare in un prossimo futuro. La duchessa di Sussex, pur non essendo più un membro reale, continua ad occuparsi di numerose attività sociali e volontariato, nel perseguimento di quelli che sono i suoi valori ed obiettivi.

Recentemente i coniugi hanno donato un milione di dollari attraverso la loro fondazione Archewell, iniziativa nata in associazione al podcast di Meghan Markle su Spotify Archetypes, destinati a giovani ragazze adolescenti. Ma l’ultima iniziativa di beneficienza ha sicuramente qualcosa sicuramente di inusuale e inattesa: una cena di beneficienza in compagnia proprio della duchessa di Sussex. Chiunque può partecipare attraverso una prenotazione dalla cifra importante, per sedersi a tavola proprio con lei.

Meghan Markle, invito a cena: il prezzo della prenotazione

Meghan Markle cena
Meghan Markle (Instagram)

È organizzata da Women’s Fund Indiana l’ultima iniziativa di beneficienza bizzarra che coinvolge la partecipazione di Meghan Markle. Non si tratta di una scelta casuale, poiché la duchessa di Sussex si trova impegnata in prima linea per tutto ciò che riguarda solidarietà e filantropia, in modo particolare per le donne e i diritti umani. L’evento si svolgerà all’Indianapolis Downtown Marriott e si tratta di una vera e propria cena in sua compagnia, oltre che di altre personalità importanti.

Sarà possibile trascorrere una serata insieme a Meghan Markle, pagando la partecipazione attraverso un’ingente prenotazione, che tuttavia sarà devoluta in beneficienza per una causa nobile. Il costo per poter sedere al tavolo della Duchessa di Sussex, che ospiterà fino a 10 persone, è di 5000 dollari. Una cifra piuttosto sostenibile per condividere una serata con una persona di così autorevole rilievo, per un confronto prezioso e raro a livello umano e filantropico, senza dimenticare il proprio apporto economico ad un’iniziativa importante.

Impostazioni privacy