Meghan Markle, piovono critiche: “il look è indecente”, la stanno distruggendo – FOTO

Meghan Markle è finita al centro delle critiche. In particolare un suo look non ha incontrato l’approvazione di molti: pioggia di critiche, cosa sta succedendo.

Meghan Markle: nel mirino
Meghan Markle (da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ribattezzata come principessa ribelle, Meghan Markle è famosa per i suoi colpi di scena costanti, tra le accuse e le tensioni con la Royal Family.

Noto anche il suo stile: innumerevoli sono le occasioni in cui si mostra con abbinamenti dall’eleganza assoluta. Questo accade spesso, ma non sempre e a dimostralo è un abbinamento recente finito del mirino.

La moglie di Harry – con cui è sposata dal 2018 – ha ricevuto una pioggia di critiche per la scelta di un look molto particolare. Andando contro corrente rispetto ai soli look da principessa, si è affidata a un abbinamento distante dallo stampo bon ton.

Meghan Markle: il look più dibattuto di sempre

In particolare Meghan Markle ha colpito con un abbinamento inaspettato. Malgrado composto da pezzi di marca non ha incontrato i gusti di molti che si son scatenati contro il look. Quello che non convince e la jumsuit indossata: sui toni del verde è resa molto particolare da maxi tasche che non valorizzano la figura della Duchessa. Denominata Montecito, lunga sotto le ginocchia, è realizzata dal brand Malia Mills.

La tuta è stata abbinata da Meghan con un cappello e dei sandali bassi nonché un golfino sulle spalle, occhialoni da sole di Valentino e una borsa a secchiello di Chloè.

Il look casual e leggero – in California dove vive le temperature sono torride – ha scatenato il putiferio sul web, tanto che c’è stata una pioggia di critiche. Per alcuni la jumsuit sembra una sorta di sacco: il capo ha fatto talmente scalpore che l’hastgat #jumpsuitgate è andato virale.

Anche se molti l’hanno criticata c’è chi ha apprezzato la tuta: in particolare la stilista Malia Mills ha rivelato come dopo l’apparizione di Meghan il capo sia andato sold-out.

Impostazioni privacy