Barbara d’Urso, annuncio clamoroso: “incinta e non lo sapevo, aiuto”

L’annuncio di Barbara d’Urso sta scioccando il web: “incinta e non lo sapevo”. Nessuno poteva aspettarsi questo risvolto. L’ha raccontato durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5. 

barbara d'urso incinta
Barbara d’Urso (Screenshot Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Proprio per questo, è seguitissima tanto sui social quanto dal pubblico televisivo. L’annuncio che ha fatto durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha lasciato sotto shock tantissime persone: “incinta ma non lo sapevo”, e non si tratta della classica fake news che crea allarmismo. A confessarlo è stata Barbara stessa.

Una rivelazione talmente incredibile da diventare il titolo di un programma: “Non sapevo di essere incinta”. Barbara non è la prima a parlare: tantissime altre donne si sono ritrovate a partorire senza sapere di attendere un bambino. La conduttrice ha voluto dichiararlo pubblicamente anche per condividere l’esperienza e poter essere d’aiuto alle prossime (inconsapevoli) neomamme.

Barbara d’Urso: “incinta e non lo sapevo”, shock a Pomeriggio 5

barbara d'urso incinta
Barbara d’Urso (Screenshot Profilo ufficiale Instagram)

La conduttrice ha raccontato di una donna, Emanuela, che aveva confuso il gonfiore della pancia dovuto alla gravidanza con una cistite. Dopo otto mesi, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso e ha scoperto che i dolori all’addome erano dovuti al momento del parto di una bambina. La piccola sta benissimo, nonostante la mamma non abbia fatto alcuna visita e non sia stata monitorata per tutto il periodo d’attesa.

Barbara nel corso della puntata ha intervistato Emanuela, chiedendole come fosse possibile non accorgersene. La conduttrice ha mantenuto per tutto il tempo un’espressione sconvolta mentre la sfortunata protagonista di questa avventura dichiarava che il suo normale soffrire di cistite e gonfiore addominale l’avevano portata a non pensare ad una gravidanza. Anche l’assenza del ciclo non ha preoccupato la donna: era convinta di essere in menopausa. Alla fine, si è mostrata felicissima dell’inaspettato arrivo nella sua vita.

Impostazioni privacy