Matilde Brandi, l’ultimo look è fuori di testa: “quelle scarpe…” – FOTO

Matilde Brandi incanta il web con un outfit da capogiro, la showgirl lancia la nuova tendenza a partire dalle calzature super richieste: “Quelle scarpe…”, i commenti dei fan

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Attrice teatrale, personaggio televisivo, showgirl e conduttrice, Matilde Brandi è prima di tutto una famosa ballerina, dalla carriera costellata da grandi successi. Numerosi i programmi di successo a cui ha preso parte sul piccolo schermo, accanto alle più grandi personalità dello spettacolo, come Gigi Proietti, Adriano Celentano, Maurizio Costanzo. Prima ballerina nei varietà più seguiti dai telespettatori, il suo talento ha conquistato spazio e attenzione per diversi anni, non a caso ha collaborato anche con Raffaella Carrà.

Nel 2020 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e dopo una pausa relativamente importante dai riflettore, riacquista grande notorietà, caratteristica che si rispecchia anche sui social. Centinaia di migliaia di followers seguono il profilo Instagram della coreografa, ballerina e conduttrice, per i quali riveste il ruolo di fashion icon. L’ultimo look riassume il suo potere sulle tendenze, grazie all’abbinamento da capogiro che conquista i fan, concentrati su un particolare dettaglio: le calzature.

Matilde Brandi, l’ultimo look: “Quelle scarpe…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi ormai è una vera e propria fashion icon su Instagram, grazie ai numerosi look che posta sul social, dove ispira i followers a colpi di scelte di stile. L’ultimo look sbalordisce il web, contraddistinto da evidente personalità ed elementi molto forti, dove non mancano accessori particolari. Una visione in rosso, la conduttrice sfoggia pantaloni accesi e vibranti con spacchetti laterali, un modello dritto e a vita bassa che accende la sua figura.

Ad essi abbina un top con scollo all’americana molto sottile, a cui accosta una grintosa giacca di pelle. Il cappello e gli occhiali da sole forniscono l’aspetto più fashion all’outfit, ma l’elemento glam è ai piedi della showgirl. Sono gli stivaletti a conquistare maggiori commenti, tempestati di strass e dall’effetto incisivo, sono potenti all’interno dell’outfit, che decolla a ispirazione rock e femminile.

Impostazioni privacy