Giulia Salemi: “preparatevi ai cambiamenti” e il look che posta fa girare la testa – FOTO

Giulia Salemi ci dà lezioni di stile con l’ultimo look postato su Instagram. Perfetta per l’autunno, annuncia: “Preparatevi ai cambiamenti”.

Giulia Salemi outfit autunno
Giulia Salemi (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ davvero un momento d’oro per Giulia Salemi, che sta scalando sempre di più le vette del successo, grazie alla sua professionalità e l’umiltà che la contraddistinguono.

Da modella a concorrente del GF Vip, da influencer al suo ritorno al GF Vip, prima in veste di conduttrice del GF Vip party, e quest’anno direttamente in studio affiancando Signorini con la postazione social.

Giulia non ha voglia da mettersi da parte e affronta ogni successo come un altro scalino da salire, rimanendo umile e sempre sorridente.

Una scelta vincente che la sta premiando sul piccolo schermo come sui social, dove continua ad essere una vera icona di stile, pubblicando spesso i suoi outfit sul profilo Instagram.

E proprio poche ore fa, l’influencer ha pubblicato uno scatto perfetto per la stagione, l’spirazione giusta che tutte noi stavamo aspettando.

Giulia Salemi, ecco qual è il look perfetto per l’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Lo scatto, pubblicato solo poche ore fa, vede Giulia in un look davvero perfetto per l’autunno, trendy e perfetto per tantissime occasioni.

Pantaloni cargo verde militare, top nero e giacca misto pelle e tessuto, il tutto completato da anfibi neri per un risultato davvero fashion, ideale per le temperature di questi giorni.

Un outfit che si presta bene per occasioni informali, da tutti i giorni, che osa con un elemento chiave della moda di quest’anno, i pantaloni cargo, e gli anfibi, che anche quest’anno si confermano come grandi protagonisti sia per l’autunno che per l’inverno 2022-2023.

Nel post, la bella Giulia scrive: Eclissi solare in scorpione, preparatevi ai cambiamenti 🌓🦂”, un annuncio che ha incuriosito non poco tutti i suoi fan, che non vedono l’ora di scoprire quali altre sorprese ha in serbo la showgirl, che è anche in onda su La5 con un programma tv tutto suo, “Salotto Salemi”, il mercoledì sera alle 23,20.

Impostazioni privacy