Elisabetta Canalis, vogliamo i tuoi mocassini: sono il modello più grintoso della stagione – FOTO

Le scarpe dell’autunno? Sicuramente sono i mocassini di Elisabetta Canalis! Grintosi e originali, un modello imperdibile per la stagione.

Elisabetta Canalis mocassini leopardati
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Canalis è ancora una volta al centro del gossip, e stavolta, secondo alcuni settimanali, sembra proprio che in serbo ci sia una notizia bomba.

Sembra infatti, che la bella showgirl sarda e il marito Brian Perri, stiano divorziando. Un addio che arriva in un periodo dove sono moltissime le coppie che si stanno separando (vedi Totti e la Blasi o Icardi e la Nara) ma che rispetto alle altre ha qualcosa di molto diverso.

Infatti, i due si starebbero lasciando in assoluto silenzio, senza comunicati stampa e soprattutto senza tradimenti e senza dispetti adolescenziali.

Ancora una volta quindi, la Canalis ci da lezione di stile ed eleganza, non solo per i suoi look, ma anche per il modo di affrontare la sua privacy.

Elisabetta Canalis, i suoi mocassini sono la scarpa più trendy dell’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ma tornando alla moda, Elisabetta non cede il suo posto come regina di stile, e solo pochi giorni fa posta su Instagram una serie di foto che hanno già lanciato la moda della stagione.

In viaggio a Tokyo, la bella showgirl sarda pubblica una serie di scatti (da sola) dove la vediamo passeggiare tra le strade della città, e notiamo un elemento davvero entusiasmante del suo look: dei mocassini leopardati, indossati con un completo giacca e gonna blu, il tutto abbinato a una semplice t-shirt bianca.

Un look fresco e giovanile, perfetto per le giornate autunnali, dove i mocassini sono l’elemento chiave del look, grintosi e fuori dal comune, perfetti per non passare inosservata, ma con stile.

E neanche a dirlo, queste scarpe sono già diventate virali, e siamo sicuri che saranno la scarpa più trendy dell’autunno 2022, un must have da avere assolutamente.

Impostazioni privacy