Anna Tatangelo costume ad ottobre fantastico e che fisico..”così no..” VIDEO

Anna Tatangelo si mostra in costume ad ottobre e incanta i fan con un fisico da capogiro. Il video scandaloso della cantante.

Anna Tatangelo bikini video
Anna Tatangelo (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La bella cantante Anna Tatangelo è sulla cresta dell’onda per quanto riguarda la sua carriera sempre più in ascesa.

Tornata single dopo la relazione con il rapper Livio Cori, Anna si sta dedicando anima e corpo nella sua carriera e da settimane è in giro per l’Italia con il suo nuovo tour, nonostante la recente scomparsa della madre, morta dopo una lunga malattia.

Quello che non cambia mai però, è che Anna è una vera icona di stile, e ogni suo look è sempre un successo assicurato!

L’ultimo outfit che ha stupito i fan però, è nonostante la stagione, un bikini (si ad ottobre), in cui la bella cantante mostra un fisico mozzafiato.

Anna Tatangelo, il bikini rosso infiamma il web

La Tatangelo ha pubblicato sia sul suo profilo Instagram che TikTok un video e degli scatti in cui si mostra in bikini mentre fa il bagno al mare.

Bikini rosso, curve mozzafiato e movenze da sirena sono quello che ha letteralmente incendiato il web, e i suoi fan hanno tempestato i suoi canali social con tantissimi commenti di apprezzamento.

“Meravigliosa creatura 🔥” “Quanto sei bella 😍🔥🔥” sono solo alcuni dei commenti sotto il post, che ha ricevuto più di 90000 like!

La scelta di Anna ricade su un bikini semplice, monocolore e a triangolo, con slip classici con lacci, un modello che mette in risalto tutta la sua bellezza mediterranea e le curve da capogiro, con un colore caldo e passionale, che ben si addice al mese di ottobre!

Le sue curve però come sempre dividono il web, in quanto nonostante i tantissimi messaggi di apprezzamento, in molti non sono d’accordo con i ritocchi estetici della cantante, ne sulla scelta di essere sempre più magra.

Impostazioni privacy