Anfibi-mania: gli stivaletti più comodi e trendy dell’Inverno 2023 sono ai piedi di Demi Moore

Anfibi-mania, gli stivaletti più rock e comodi sono la tendenza definitiva dell’inverno 2023: quelli ai piedi di Demi Moore sono un sogno fashion fatto a scarpa

Demi Moore anfibi
Demi Moore (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Scarpe leggendarie, con una lunga storia alle spalle trascorsa anche tra la lunga e appassionante parentesi punk e rock, fino ad autoproclamarsi indiscutibile elemento fashion. Gli anfibi sono calzature praticamente immancabili nella stagione invernale, non solo per affrontare le condizioni atmosferiche, bensì per creare look accattivanti dalle mille possibili estetiche.

Non a caso è una delle opzioni più gettonate anche dalle star per gli outfit più comodi, ma non per questo meno cool, regalando alcuni spunti di stile da annotare e conservare gelosamente nel proprio taccuino di moda. Demi Moore offre un esempio lampante di tale ispirazione, attraverso un recente post su Instagram in cui sfoggia gli stivaletti più trendy dell’inverno 2023 e che terremo a mente.

Anfibi-mania, la versione di Demi Moore è irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

In molti coglieranno un’incredibile richiamo al celebre ruolo da protagonista interpretato dall’attrice nel film “Soldato Jane“, ma si tratta solo di un’entusiasmante e contemporanea dichiarazione di stile. La straordinaria star in questione è Demi Moore, che su Instagram posa in uno scatto sfoggiando gli anfibi perfetti per la stagione moda che ci attende.

Lucidi e stringati, gli stivaletti selezionati dalla diva vincono per design nella loro semplicità, forse proprio a causa di essa, dimostrandosi l’ideale calzatura da possedere come jolly. Comodi e cool, vantano una forma affusolata e femminile che rende l’opzione versatile anche nel caso di look più eleganti o casual chic.

L’aspetto più fashion di questo tipo di scarpa è proprio l’opportunità di sperimentazione che riesce a donare, distante dall’immaginario classico in cui viene relegata. Non solo rock e outfit statici, ma dinamici e freschi, per abbinamenti inaspettati ma vincenti. Abiti colorati e persino da sera, ma anche completi eleganti con tanto di blazer, oppure jeans baggy e maglia crop, ma anche gonne lunghe e mini abiti, per outfit più femminili.

Impostazioni privacy