Primark apre proprio qui: il negozio è enorme, ha preso tutto lo spazio e addio Carrefour

Primark continua ad espandersi in Italia e la prossima apertura è in Piemonte. Ecco dove sarà di preciso, il giorno di apertura e info.

Primark apertura a torino negozio enorme
Primark, nuova apertura (foto Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Primark è un brand in continua evoluzione, e dal 1969 continua a stupire i suoi clienti con articoli a basso costo che accontentano tutta la famiglia.

Il brand irlandese, specializzato nella vendita di abbigliamento, dopo la prima apertura a Dublino si è espanso in tantissimi altri Paesi, tra cui anche gli Stati Uniti, la Francia, la Spagna e anche l’Italia.

Nel nostro Bel Paese il primo negozio ha aperto nel 2016 a Varese, e da li è stato un successo in salita per il brand irlandese, particolarmente apprezzato qui in Italia.

Ora, i punti vendita Primark in Italia sono più di dieci e le aperture continuano ad essere annunciate per la gioia degli amanti dell’abbigliamento low cost.

La prossima apertura annunciata sarà in Piemonte, e già sta creando delle enormi aspettative tra gli abitanti. Andiamo a vedere dove aprirà, quanto sarà grande e la data dell’inaugurazione.

Primark apre in provincia di Torino, e sarà enorme!

Primark nuova apertura

Per visualizzare il contenuto, clicca qui -> https://www.tiktok.com/@il_torinese_curioso_10/video/7156584430709017861

La prossima apertura annunciata di Primark sarà in provincia di Torino, precisamente a Grugliasco, nel centro commerciale “Le Gru”.

Il giorno dell’apertura sarà l’8 Novembre, ma l’inaugurazione durerà per ben 7 giorni! Una settimana intensa dove si prevedono già file e lunghe attese, per accaparrarsi i primi capi d’abbigliamento in quello che sarà il dodicesimo negozio Primark ad aprire in Italia.

Questo negozio, sarà decisamente enorme, e infatti nel piano superiore del contro commerciale dove aprirà il negozio di abbigliamento, ha addirittura chiuso il supermercato Carrefour, proprio per far spazio al nuovo store, per una superficie totale di be 4600 metri quadri!

Insomma, le aspettative sono davvero altissime e se volete vedere il negozio nel dettaglio andate a vedere il video TikTok, dove Il Torinese Curioso ci mostra le immagini in anteprima di quello che sarà sicuramente uno dei negozi più amati della provincia di Torino!

Impostazioni privacy