Alessia Marcuzzi, è spaventoso vederla così: ha fatto una trasformazione che lascia a bocca aperta

L a conduttrice televisiva a breve tornerà in onda in Rai. Alessia Marcuzzi tuttavia ha avuto una trasformazione incredibile. Guardare per credere!

alessia marcuzzi prima e dopo
Alessia Marcuzzi (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La splendida quasi 50enne capitolina a breve tornerà in onda su Rai Due, con il suo show nuovo di zecca, Boomerissima, dopo l’anno sabbatico lontano dalle telecamere e i numerosi gossip sulla sua carriera. Alessia Marcuzzi è una delle donne dello spettacolo più note nel nostro Paese, con una carriera iniziata giovanissima, poco più che maggiorenne.

Il debutto lo ha fatto infatti in alcune emittenti locali, prima di spiccare il volo e sbarcare in Rai, prendendo parte al Gioco dell’oca con Gigi sabani. A darle immediata notorietà, tuttavia, è stato il passaggio in Mediaset, con la trasmissione Colpo di fulmine, condotta per un paio di anni, a cui è seguito il Festivalbar e Mai dire Gol dell Gialappa’s Band.

Di una bellezza slanciata e sensuale, come fatto da tante altre colleghe prima di lei, ha inoltre preso parte a un calendario sexy per Max, che è risultato uno dei più venduti dal magazine. Ancora stupenda, nonostante l’avanzare dell’età, Alessia tuttavia è parecchio diversa da come appariva agli esordi.

Alessia Marcuzzi: la conduttrice prima e dopo

All’inizio della sua carriera, la Marcuzzi appariva infatti con il viso più pieno, i capelli lasciati naturali color biondo miele, caratterizzati da una cascata di boccoli. Un look decisamente diverso rispetto a quello con il quale sarebbe diventata famosa, come si può vedere da questa foto prima e dopo.

alessia marcuzzi prima e dopo
Alessia Marcuzzi (Facebook)

Rispetto al passato, oggi Alessia appare più magra in volto, e non solo. Anche il decolletè sembra essere diminuito e in generale la sua figura risulta più longilinea, forse una sorta di necessità per apparire sempre al meglio davanti alle telecamere, che come tutti sanno, tendono a regalare qualche chilo.

C’è da dire che, tuttavia, non si riscontrano ritocchini particolari sul viso, una controtendenza rispetto ad altre note donne dello showbiz che a volte non sembrano più nemmeno la stessa persona. La conduttrice, invece, appare più bella che mai, e a momenti addirittura più giovane rispetto alla versione precedente di se stessa!

Impostazioni privacy