Social network, spopola Ta Ta Tu: ti paga per usarlo, è un boom di iscrizioni

Arriva un nuovo social network che rivoluzionerà il settore. Ta Ta Tu infatti paga i suoi utenti durante l’utilizzo. Già milioni le persone che lo usano.

Ta ta tu social che paga
Loghi dei maggiori social (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai è impossibile pensare alla nostra vita senza i social network: ogni giorno ci colleghiamo spesso anche per ore per controllare quello che viene scritto online e partecipare alle conversazioni o pubblicare nostre foto o video.

Tra i più noti, Facebook, il primo se vogliamo ad aver scatenato l’interesse globale, grazie alla geniale trovata di Mark Zuckerberg, divenuto un vero guru del settore e oggi uno degli uomini più ricchi del Pianeta.

Oggi, tuttavia, i più giovani preferiscono Instagram o Tik Tok, con il primo che è diventato negli ultimi 10 anni un vero e proprio strumento di lavoro per molti di loro, diventati nel frattempo creator o influencer.

Ora, a dar loro del filo da torcere, arriva Ta Ta Tu, social completamente differente da quello finora presenti, poichè paga addirittura gli utenti per ogni azione da loro compiuta. E come c’era da aspettarsi, le richieste di iscrizione sono schizzate alle stelle. vediamo allora come funziona.

Arriva Ta Ta Tu, e il mondo dei social network non sarà più lo stesso

Ideato da Andrea Iervolino, di recente è sbarcata all’Euronext di Parigi, e le sue azioni hanno guadagnato in pochissimo tempo più del 67%, passando dalla capitalizzazione iniziale di 1,7 miliardi a 2,7 miliardi di Euro. Su Ta Ta Tu, sia i creator che gli utenti normali possono guadagnare, semplicemente svolgendo le normali attività che si fanno sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TaTaTu (@tatatuofficial)

E’ infatti possibile guadagnare crediti, i TTU coins, solamente rispondendo a un post, o pubblicando una foto, seguendo un altro utente, guardando film e video. Il totale può quindi essere usato per partecipare ad aste o comprare oggetti sull’e-commerce del social network, che a breve renderà disponibile questa funzione anche verso siti esterni.

Insomma, un social dove ti pagano per commentare foto o video o guardare un film mentre ti rilassi a casa. Un sogno diventato realtà, praticamente, e che non a caso st vedendo un boom di iscrizioni in questi giorni e che ha già più di 100.000 download su Play Store. Riuscirà Ta Ta Tu a dare del filo da torcere a Instagram & C.?

Impostazioni privacy