Kate e William: ma il quarto figlio è veramente in arrivo? La verità

Delle voci sempre piu’ insistenti vedrebbero Kate e William pronti per il quarto figlio. Qualcuno ammette addirittura che sia in arrivo. Qual è la verità? 

Kate e William figlio arrivo
Kate e William – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate e William sono in assoluto tra le coppie piu’ belle e che fanno sognare diverse generazioni. Un amore profondo il loro che da ragazzi quando si sono conosciuti hanno avuto la forza e la voglia di crescere congiuntamente. Sempre insieme nei vari impegni istituzionali sebbene la stessa Middleton ha subito preso a cuore il suo ruolo e con impegno si è sempre mostrata impeccabile.

Amatissima, ogni evento diventa occasione per ammirarla nel suo complesso: amante dello stile, ogni outfit diventa fonte di ispirazione ed è questo che la rende anche icona di stile. Ma cosa si cela dietro il personaggio noto? Sicuramente una coppia che valuta attentamente alle esigenze della famiglia vivendo con assoluta privacy la propria vita di coppia e le decisioni annesse sebbene una notizia sia trapelata fuori.

Kate e William, quarto figlio in arrivo? La verità

Royal Family bebè in arrivo
Royal Family – Instagram

Una bella famiglia quella messa in piedi da Kate Middleton ed il Principe William composta da tre figli: George, Charlotte e per ultimo Louis nato nel 2018. Potrebbe esserci un quarto in arrivo? Non è da escludersi, anzi chi è vicino alla coppia ammette che potremmo ricevere questa notizia al più presto. A quanto pare infatti la Principessa di Galles ha sempre desiderato allargare la famiglia con un quarto bambino visto che adesso gli altri sono autonomi.

Un’idea che al Principe non è sempre piaciuta ritenendo che tre fossero perfetti e che avere un nuovo bambino significherebbe rendere il tutto ancora più impegnativo. Durante il lockdown e la DAD, la vita familiare è stata compromessa da compiti e ore estenuanti via Zoom. La stessa Kate ammetteva di essere particolarmente stanca. Ma adesso che i tempi del lockdown sono per fortuna un ricordo, avrà ricaricato le pile ed è decisa quindi a coronare questo sogno? Non resta che attendere i prossimi mesi per ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy