Kate e William: volevano iniziare una nuova vita ma qualcosa è andato storto…

Kate e William sono una delle coppie reali più amate a livello mondiale. Se negli ultimi mesi si erano prefissati specifici obiettivi, il corso degli ultimi eventi ha scombussolato la loro esistenza totalmente: cosa sta succedendo. 

Kate Middleton
Kate e William (Instagram)

Sposati da 10 anni, Kate Middleton e William formano una delle coppie reali più amate in assoluto. Il loro matrimonio è una sorta di favola, incarnando la storia di un principe e di una principessa, tanto che loro amore ha fa sognare tutto il mondo intero: una favola che ha portato alla costruzione di una splendida famiglia, dato che hanno dato alla luce nel tempo tre figli, George, Charlotte e Louise. 

Uniti da un profondo legame, William e Kate sono adorati dai sudditi sia per la loro unione, sia per i loro modi di fare sempre molto affabili, tanto che ricordano il temperamento di Lady Diana, considerata la Principessa del popolo.

Se negli ultimi mesi si erano prefissati di ritagliarsi più tempo per loro, trasferendosi in una casa più piccola lontano da Londra per stare più  lontano dai riflettori.

Un proposito declinato in quanto la loro vita è stata stravolta dal decesso della Regina Elisabetta, lo scorso 8 settembre. A seguito della morte della Regina e l’inizio del nuovo trono di Carlo, diventato Re nel all’età di 73 anni, la coppia ha visto in atto un cambiamento importante.

Kate e William: cambiamento epocale, cosa sta succedendo

Da Duchi di Cambrige a Principi del Galles. Questo il grande cambiamento che ha interessato William e Kate a seguito del decesso di Regina Elisabetta e dell’inizio del nuovo trono del Re Carlo.

Il loro nuovo titolo sta cambiando la loro esistenza. Secondo una fonte vicina alla coppia, questo periodo per loro sarebbe molto difficile in quanto vorrebbero traslocare, ma il nuovo titolo avrebbe cambiato le carte in tavola.

Con il cambiamento William si avvicina al trono: dopo Carlo è lui che salirà al trono e quindi è aumenta la sua visibilità, nonché quella della sua famiglia, oltre che incrementare gli impegni ufficiali e gli obblighi istituzionali. Tutto questo ha portato a ridurre il tempo che William e Kate possono dedicare ai loro figli.

Impostazioni privacy