Kate Middleton: senza la corona compensa con un altro gioiello, ma possiamo averlo tutte – FOTO

Kate Middleton meravigliosa anche senza i gioielli ereditati della Regina. Il trend lanciato dalla principessa sono le collane a ciondolo.

Kate Middleton gioielli accessibili collane ciondoli
Kate Middleton (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton sa come rubare la scena con eleganza e discrezione e lo ha dimostrato in più di un’occasione ormai.

La ormai Principessa di Galles e futura Regina consorte è ormai entrata nel cuore dei britannici e non solo, grazie ai suoi modi pacati e il sorriso sempre pronto per tutti.

Ma Kate è anche una vera e propria icona di stile (Elisabetta docet) e abbiamo visto spesso come outfit indossati dalla Principessa divengano poi degli outfit di gran tendenza, complice il fatto che predilige spesso brand low cost.

Non sono da meno i gioielli, perché se è vero che Kate può disporre del caveau reale, è anche vero che la Principessa ama anche indossare gioielli più accessibili e semplici.

Le collane trendy indossate da Kate Middleton

Kate Middleton gioielli accessibili collane ciondoli
La Principessa del galles (foto Instagram)

Oltre, infatti, ad indossare i gioielli reali appartenuti alla Regina Elisabetta II, Kate Middleton possiede anche una sua personale collezione di gioielli davvero notevole.

La collezione in questione comprenderebbe pezzi tempestati di diamanti ma anche altri placcati in oro a 14 carati, secondo i gusti ricercati ed eleganti della Principessa, e ovviamente l’immancabile anello di fidanzamento con zaffiro che era appartenuto alla Principessa Diana.

La Principessa Kate però, ama anche indossare gioielli comuni, più alla portata di tutti, di brand contemporanei ed eco-friendly.

In particolare, sembra che Kate abbia una particolare predilezione per le collane con ciondoli, come quella in oro giallo di Daniella Draper con le iniziali dei tre figli o altre indossate in occasioni più intime.

La Principessa indossa spesso infatti queste collane negli eventi non ufficiali e informali, in occasione dei quali riesce a trasmettere la sua anima più trendy e contemporanea, un elemento da copiare per tutte noi, per essere eleganti anche senza la corona.

Impostazioni privacy