Fondotinta, i più coprenti scelti da Vogue: questa è la lista

I fondotinta più coprenti secondo Vogue, ecco i migliori in assoluto per una pelle perfetta e senza imperfezioni!

Fondotinta
Le migliori marche scelte dalle beauty editor di Vogue, scopriamo quali sono (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Oggi vogliamo parlarvi dei fondotinta migliori secondo Vogue, che non soltanto sono dei perfetti correttori della pelle ma una vera e propria coccola per il viso che non solo quindi deve assicurarsi l’effetto desiderato ma anche prendersene cura. Secondo le editor di Vogue il fondotinta perfetto deve essere quel prodotto che riesce in modo naturale non solo a coprire i difetti della propria pelle ma debba anche nutrirla attraverso la formulazione degli ingredienti naturali per averla tonica e glowy allo stesso tempo. Di seguito ecco i fondotinta migliori secondo Vogue beauty.

Fondotinta: i migliori sul mercato secondo le editor della rivista Vogue

Fondotinta
Da YSB Beauty a Clinique, le migliori coprenti e dagli ingredienti naturali per skincare (Canva)

Tra i numeri prodotti beauty sul mercato, l’attenzione ricade sul Luminous Silk Foundation dalla media coprenza con finish glowy, non si insinua nelle pieghette e dura tutto il giorno. Altro prodotto fantastico di un brand attualmente che sta spopolando,di cui anche Annalisa cantante pop ne è l’ambassador, è Yves Saint Laurent Beauty che idrata la pelle in profondità ed ha una tenuta di 24 ore. Con acido ialuronico dona freschezza e tonicità alla pelle. 

Se invece desiderate un prodotto che vada ad agire per di più sui difetti correggendoli allora affidatevi a Clinique che con la sua formulazione di ingredienti skincare attenua macchie scure e uniforma il viso, lo rende più luminoso e va ad idratare in profondità. Anche mescolare due prodotti insieme può essere la soluzione, come infatti suggeriscono le beauty editor di unire Even Better siero con il proprio fondotinta per attenuare i problemi di discromie in modo permanente. 

Infine il Fix Fluid di MAC, un prodotto dalla massima coprenza ma con finish glow, durata 24 ore e dalla tenuta super strong. Perfetto da portare in borsetta per un ritocco al volo e inoltre all’interno della formulazione contiene una protezione per la pelle dai raggi solari di SPF 20. 

Questi sono i fondotinta migliori che le editor di Vogue hanno scelto per voi, quindi pronte all’acquisto e scegliete il migliore per le vostre esigenze, risultati approvati ed efficaci.

Impostazioni privacy