Kate Middleton finalmente ha confessato il suo segreto di bellezza: “sta tutto nella…”

Kate Middleton finalmente ha confessato il suo segreto di bellezza, si tratta di un prodotto di bellezza segreto e miracoloso della sua skincare routine: di quale si tratta

Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Già ampiamente stimata, con il passare del tempo Kate Middleton sta superando le grandi aspettative, dimostrando enorme competenza e capacità nel ricoprire il suo ruolo. In seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta, che nutriva molta fiducia nella duchessa di Cambridge, ha ricevuto il titolo di principessa del Galles, lo stesso che ricopriva Diana. Icona intramontabile e ancora ricordata con commozione, anche la consorte del principe William rappresenta un solido punto di riferimento internazionale.

La dedizione e il suo costante impegno sono protagonisti nel suo operato, ma è innegabile che anch’essa vanti un ruolo centrale nelle tendenze contemporanee. Il suo stile vintage, dove spesso si possono ammirare tributi alla principessa Diana, è al centro delle notizie di moda, così come le sue scelte beauty, dalla manicure al make up. Ad attirare l’attenzione questa volta è la sua skincare routine, grazie alla scoperta del prodotto segreto e miracoloso di cui fa uso permettendole di vantare una pelle perfetta.

Kate Middleton, finalmente scoperto il suo segreto di bellezza

Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton (Instagram)

Adorata dal popolo britannico e stimata all’estero, Kate Middleton è la più alta ed elegante icona contemporanea, tanto da scrivere intere pagine della moda attraverso il suo stile ricercato. Vintage ma nel contempo moderno, elegante ma anche profondamente pratico, molto spesso la principessa del Galles ha dimostrato quanto l’eleganza non sa solo frutto di enormi spese per le pregiate firme d’alta moda, ma un fascino insito nella personalità. In più di un’occasione ha infatti sfoggiato brand minori senza perdere un briciolo della sua classe, come Zara e Mango, conquistando comunque ammirazione.

Lo stesso stupore ci attende ora che è stato finalmente svelato il suo prodotto preferito per la skincare routine, l’Organic Rosehip Face Oil, un olio che si applica sugli zigomi quotidianamente per mantenere il viso luminoso e la pelle nutrita. Ricco di vitamina A e di antiossidanti, il cosmetico presenta tutti i principi attivi essenziali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e preservare la bellezza della pelle, alla cifra economica di 19,99 sterline da Holland e Barrett.

Impostazioni privacy